Moda

Avventura sulla mia mente e uno zaino di viaggio sulla mia spina dorsale

Troppo grande, e vi ritroverete con troppo peso. Troppo piccolo, e non sarete in grado di adattarsi in abbastanza roba. Non potete andare male con il materiale o, come si potrebbe finire per rovinare il vostro roba durante le piogge. Un viaggio zaino è un requisito fondamentale di un viaggio avventura confortevole e sicuro. Non può permettersi di finire con quella sbagliata.

Anche se trendy viaggio zaini sono disponibili in abbondanza online e nei negozi al dettaglio, uno deve sapere esattamente quali sono i piani di viaggio e che tipo di zaino soddisferà la necessità di uno.

Che cosa cercare?

Se avete intenzione di portarsi in giro per un po', dovrebbe essere il miglior zaino resistente, protettivo e duraturo:

Materiale resistente all'acqua - zaino durevole idealmente opportuno materiale impermeabile affinché la tua roba è ben protetta in una pioggerellina. Marche come Deuter offrono zaini con mantellina parapioggia, che può essere messo sopra il sacchetto durante il diluvio grave. Assicurarsi che il materiale non rimane bagnato per lungo tempo e quindi ottenere ammuffito.

Cerniere bloccabili - Look per zaini che hanno scomparti con due cerniere, così li puoi bloccare insieme. Viaggi sicuri con gli effetti personali in modo sicuro bloccato.

Scomparti - un buono zaino deve avere compartimenti multipli. Essa rende più facile per il confezionamento di come è possibile dividere i vostri effetti personali in sezioni più piccole e a sua volta diventa più facile accesso. Salva volte come non è necessario guardarsi intorno ogni volta per trovare la tua roba.

Telaio interno: zaini più in questi giorni sono dotati di cornici interne, che significa che le aste di supporto e telaio sono in costruzione e non sono visibili all'esterno. Non solo un aspetto migliore, ma sono anche conveniente come con tiranti esterni che loro è la possibilità del loro essere scoperti. E anche il telaio interno zaini sono più sottili e leggeri.

Problemi pesante: regolabile imbottiti pinne dell'anca sono una necessità per un comodo zaino. Come la maggior parte del peso che si saranno portando sarà spingendo sui fianchi, avrete bisogno di una cintura imbottita. La cintura aiuterà anche a sostenere e distribuire il carico in modo più uniforme sulla schiena causando meno sforzo.

Spallacci - portare uno zaino sbagliato può prendere un tributo sulle vostre spalle. Investire in uno con un bretelle imbottite regolabili o meglio ancora spallacci stabilizzatore che possono aiutare nel posizionamento ottimale che lo rende più confortevole e anche allentare la pressione dalla parte bassa della schiena.

Indietro-amichevole: Per proteggere la schiena durante il viaggio zaino lungo, andare in uno zaino con una cornice sagomata e imbottitura traspirante. Esso consente un arco più naturale non garantire nessun dolore alla schiena, consentendo l'aria a passare attraverso e aiutare a mantenere fresco.

Size matters: uno zaino ideale dovrebbe essere proporzionale al vostro corpo. Se è troppo grande o troppo piccolo, il peso non bilanciato correttamente e provocare dolore alla schiena o magari ti fanno anche ribaltarsi.