Moda

Estensioni dei capelli - sua evoluzione dall'epoca egiziana al Novecento

Estensioni dei capelli non sono una novità recente. Esistevano riferito da oltre 2000 anni fa nella storia egiziana, quando sia uomini che donne che sfoggiava parrucche donne di fronte al dilemma di avere un'insufficiente crescita di capelli naturali o quelli con i capelli sottili adoro avere le estensioni dei capelli. Queste estensioni possono essere costituito da materiali naturali o sintetici. Estensioni dei capelli umani sono disponibili in due qualità, conosciuta come Remy o Vergine, quest'ultimo, indicante che i capelli non trattati o colorati. Questa varietà comporta fissaggio capelli per mantenere la sua direzione dalla cuticola prima del taglio. Quindi essi cucire su una trama pre-bonded o trasformazione di parrucche. Remy si riferisce alla disposizione in cui ogni filo di capelli è organizzato con cautela, mantenendo le radici insieme in una sola direzione, mentre le punte sono conservate in altra direzione. È conveniente mantenere i capelli Remy e questi non sarà ottenere arruffati facilmente.

Estensioni dei capelli sono disponibili in diverse tipologie e bisogno di diversi processi per associare ai capelli. Un gran numero di estensioni di utilizza i capelli sintetici o naturali per la preparazione. Di solito, è possibile utilizzare uno shampoo per il lavaggio di questi capelli ma questi possono avere bisogno di cure extra per mantenendo il loro aspetto naturale e la lucentezza. La vita di estensioni dei capelli è deciso dalla qualità e dal tipo di capelli, utilizzato per lo scopo. Queste possono durare per una settimana o anche sei mesi. Principalmente dipende da quanto velocemente capelli cresce con il portatore.

L'origine dei capelli per queste estensioni rende una lettura interessante. Il mercato per i capelli è gigantesco, che si estende per oltre miliardi di dollari, e la domanda internazionale supera di gran lunga l'offerta. La storia del sentiero dei capelli dai templi dell'India (dove i devoti offrono i loro capelli come un sacrificio agli dèi), per la capitale della moda di Londra, è una storia affascinante. Altri paesi asiatici anche contribuiscano al rifornimento dei capelli. Capelli asiatici sono normalmente nero e forte. Europa e nelle Americhe forniscono la maggior parte del biondo originale e altri requisiti di capelli colorati.

I danni provocati ai capelli naturali inoltre variano con il tipo di estensioni si può optare per. Ci sono diversi tipi di estensioni dei capelli troppo. Questi includono le estensioni clip-in; termosaldante estensioni, tessitura capelli, estensioni ad ultrasuoni, micro-link estensioni e capelli di bonding. Così tante opzioni disponibili rendono piuttosto difficile per uno a decidere il più adatto.

Estensioni clip-on sono per le persone interessate a conoscere come le estensioni dei capelli influenzano la personalità o per chi vorrebbe solo per ottenere un look finitura prima di partecipare a un evento. È non solo un'opzione facilmente disponibile, ma anche il modo più economico e veloce per aggiungere alla lunghezza e al corpo dei capelli. È un'opzione ben accettato di alcuni personaggi famosi che frequentano i capelli tesse. Estensioni dei capelli presentano un modo molto innocuo per cercare di testare come influenzano la tua persona senza utilizzo di sostanze chimiche dannose o incorrere in spese straordinarie. Tuttavia, uno deve insistere su come ottenere il lavoro fatto da professionisti per mantenerlo sicuro e ottenere un look pulito di lunga durata.

Qui sono alcuni dei metodi di produzione diversi tipi di estensioni:

1. Sigillare le estensioni: qui, esse colla fibra sintetica capelli per capelli naturali e scaldarla per creare un sigillo.

2. Micro link estensioni: usano anelli in plastica per garantire ogni estensione filo da filo ai capelli naturali.

3. Ultrasuoni estensioni utilizzano un polimero di cheratina origine e un'onda ultrasonora per garantire la popolare, ma costose estensioni.

4. Capelli è una tecnica poco costosa e più comune, ma non dura a lungo a causa della colla e dura solo circa una settimana.