Moda

Ada compatibile con spogliatoi

Americans With Disabilities Act (ADA) è stato firmato in vigore nel 1990 e ha aiutato molti americani da allora. L'ADA è stato scritto per dare un trattamento equo e uguale a coloro che hanno disabilità. Questa legge varia notevolmente da costruzione di mezzi di trasporto pubblici e l'occupazione. Molte di queste regole sono state messe in atto per dare gli individui in sedie a rotelle a mezzi di accedere facilmente a edifici, passerelle, bagni, spogliatoi e altro ancora.

Una delle aree che più comunemente vedrete che l'impatto dell'ADA è nei camerini. Spogliatoi conformi ADA solitamente si trovano accanto al spogliatoi standard nella maggior parte dei negozi al dettaglio. Queste camere di raccordo sono progettate specificamente per i clienti in sedia a rotelle e sono regolate attraverso la sezione 4,35 del codice ADA.

Uno dei principali principi della sezione 4,35 ha con cancellare lo spazio piano. Il pavimento all'interno del camerino dovrebbe essere libero da ostacoli e dispone di spazio sufficiente per una sedia a rotelle per muoversi circa il camerino. Sedie a rotelle devono essere in grado di fare un 180 gradi girare dopo entrare attraverso la porta e hanno spazio sufficiente per rendere lo stesso grado di 180 svoltare all'uscita.

ADA spogliatoi deve anche avere un appropriato tipo di porta. La maggior parte dei camerini hanno tipicamente oscillante o scorrevoli che può funzionare anche con un spogliatoio compatibile con ADA. Il punto fondamentale da notare è che queste porte non possono oscillare nello spazio tornitura citato in precedenza. Questo significa in genere che oscillante porte necessario aprire verso l'esterno in modo che girare di 180 gradi ancora facilmente può essere fatta entro lo spogliatoio. L'unica eccezione a questa regola è per spogliatoi che hanno un'apertura di tipo tenda. La maggior parte delle tende sono in genere scivolò chiuse e non occupano molto spazio e non sono solitamente nel senso di 180 gradi trasformando lo spazio. Infine, spogliatoi deve soddisfare i requisiti di larghezza di 32 pollici per una singola sedia a rotelle.

Oltre alle norme ADA porte e dimensioni degli spogliatoi, panche sono anche un requisito. I banchi utilizzati in ADA raccordo camere dovrebbero essere 17 pollici a 19 pollici sopra la terra. Inoltre, panche ADA dovrebbero essere 20 pollici a 24 pollici di profondità e un minimo di 42 pollici di lunghezza. Infine, questi banchi devono avere il sostegno per la schiena che può essere semplice come utilizzando uno dei muri esistenti di spogliatoio.

In conclusione, ADA medicazione zone sono una parte importante di negozi al dettaglio. Non ci vuole un sacco di lavoro extra per rendere compatibile con Camerini ADA e alcuni semplici cambiamenti possono andare un lungo cammino per accogliere clienti con bisogni speciali.