Moda

Tendenze moda per la primavera del 2013

La donna ben vestita è sopra le ultime tendenze della moda, se per nessun altro motivo che per determinare se possono permettersi di aggiungere qualsiasi di abiti a loro guardaroba senza rompere la banca. Molti dei migliori designer farà loro disegni disponibili al pubblico in generale, nelle variazioni di "aggiustamenti" meno costosi. Ecco alcune delle tendenze moda per il 2013, che possono essere acquistati direttamente dalla finestra di progettazione o imitati con variazioni meno costosi, ma elegante.

Bianco e nero

Nonostante l'associazione usuale di pastelli con Pasqua e primavera, bianco e nero è diventata una delle tendenze moda per la primavera del 2013. Questa combinazione di bianco e nero dà alcun pubblico un'impressione di linee pulite e croccanti. Chi lo indossa è lasciato con la fiducia di sapere che essi sono sportivi uno stile che è un look classico. Aggiunta di cinture, stampe e texture differenti è un modo per aggiornare questo design iconico.

Peekaboo Cut-outs

Una nuova tendenza di questa primavera è l'uso di cucù strategicamente posizionati cut-out. Alcuni di questi pezzi mostrano un po ' più pelle rispetto ad altri, a seconda di dove sono collocati il cut-out. Il cut-out si applicano non solo abbigliamento, ma anche scarpe. Da cuoio tubino di Jason Wu abito di gonna bustino/matita di Calvin Klein, c'è una vasta selezione di abbigliamento mostrare mid-riff. Creazione di Diane von Furstenberg è molto più audaci, con mid-riff mostrare cut-out, nonché una split fino a lì.

Abiti sportivi - il tempo di flirtare ragazze!

Abiti sportivi di questa stagione flirtano con i ragazzi, attirando l'attenzione per le gambe delle signore. Il hemlines sono ben di sopra del ginocchio, assomigliando molto gonne tennis in alcuni casi. Alcuni dei progettisti di offrire gonne a trapezio, che sono compatibili sia con tacchi strappy e cunei. Stanno anche bene con i piedi per terra la scarpa da tennis. Le spalle sono anche esposti per catturare i raggi del sole per che si sentono sempre-pronto-per-the-beach.

In pelle

Pelle usato per essere associato con i cattivi ragazzi e ragazze, ma non di più. Nero sembrava essere l'unico colore disponibile in passato. Tuttavia, questo è cambiato con questa linea di primavera presentata dai vari progettisti. Gamma colori accessibile dal profondo e ricco per i pastelli e luminose. La pelle stessa è molto più leggera di peso rispetto a quella di anni passati. Parte di questo nuovo look ha combinato con altri tessuti.

Conclusione

Wrap it up!