Moda

negli anni cinquanta abiti e moda - iconica e in voga

1950 Inaugurò un'era di glamour, grazia, eleganza e femminilità, dopo un decennio di austerità e monotonia durante gli anni della guerra. Eppure, per lo stile, abiti anni ' 50 e le mode erano confortevole, elegante e innocente.

Questa fusione di stile alto e modestia creato un look iconico che quasi tutti ammirato. Non sorprende che abiti anni cinquanta sono in voga ancora una volta, in un modo grande. L'unica sorpresa potrebbe essere con il quale si connette moda degli anni cinquanta - ragazze teen. Non tutti naturalmente. Nemmeno la metà di loro. abiti anni ' 50 non sono un "nuovo" mercato di massa, né lo saranno. Ma molte ragazze sono stanche di striminzito, fanciullesco, grunge, stretto, o una qualsiasi delle altre innumerevoli Mode dei nostri giorni - ed essi stanno scoprendo (forse con l'aiuto di mamma) le sagome morbide, graziose e lusinghiero figura di abiti degli anni cinquanta. Queste giovani donne selezionare get it.

Quando le giovani donne oggi guardano Grace Kelly nella finestra posteriore e Audrey Hepburn in vacanze romane, si connettono con il loro stile seducente quasi immediatamente. Le gonne, camicette montati e girovita superiore creato un look che era timida e femminile e sensuale. No flash, bling o l'esposizione della pelle in eccesso è stato necessario. La silhouette è stato morbido e pudica, ma anche grintoso e fiducioso - un paradosso di stile che ha fatto poi così attraente... e che sta rendendo «bollenti» ancora una volta.

Una giovane donna che cammina in una stanza che indossa un abito anni ' 50 vintage o riproduzione sta andando a raccogliere attenzione - attenzione positiva. In poche parole, lei starà. La moda metterà in evidenza la sua figura elegante. Altre ragazze o donne nella stessa stanza possono improvvisamente apparire informe, fanciullesco, capitare, sciatta, di cattivo gusto o solo meno evidente (anche se indossa un costoso abito etichetta «in»). Non ci credete? Guarda gli occhi dei giovani.

La giovane donna che indossa un abito anni cinquanta correttamente montato - riproduzione o vintage - è ipnotizzante. Lei ha un look che non si vede più sufficiente e quasi che tutti si è attratti. Il look è sofisticato e femminile. È innocente, ma anche sensuale. Lei può avere ottenuto il vestito in un negozio di parsimonia per meno di $100 o una riproduzione on-line per meno di $200. Ma lei sembra 1 milione di dollari.

Come Coco così giustamente dichiarato, "moda svanisce, solo lo stile rimane lo stesso... Una ragazza dovrebbe essere due cose: elegante e favoloso. "

lo stile degli anni cinquanta è senza tempo. Essa resiste perché è elegante e favolosa.

Proprio come le donne si ribellarono contro la monotonia della "moda" degli anni quaranta, oggi molti sono "ribellarsi" contro progettisti e rivenditori che continuano a spingere stretto, taglio basso, striminzito, cattivo gusto e androgino. La giovane donna che apprezza lo stile anni cinquanta è fiducioso e individualistica. Conduce la moda piuttosto che dopo di esso. Lei abbraccia la sua femminilità invece che copre o ostentano in modo imbarazzante. Giovani uomini che riflettono valori compatibili di cortesia, raffinatezza e ponendo - che spesso possono qualificarsi come un "uomo dell'uomo" - saranno magneticamente disegnati per lei.

Guarda la magia!

Grazie essere per il buon vecchi tempi degli anni cinquanta. Si tratta di divertimento a venire cerchio completo quando si finisce nel posto giusto.