Lo stile di moda vintage è stato recentemente guadagnando popolarità. Date un'occhiata alla riviste si diffonde e anche sulla pista. Vintage è ed è sicuramente qui per rimanere. È elegante, chic e assolutamente inaspettata. In più, tu non solo guardare grande, è anche un ottimo modo di risparmiare soldi sulle vostre spese di moda. Perché? Ben più vintage abiti e accessori possono costare molto meno che investire su nuovi pezzi. Naturalmente, questo dipende da che tipo di abiti vintage che stai cercando. Ma se sono solo di base pezzi che vuoi indossare, allora in genere possono essere poco costosi. Così, come si stile vestiti vintage per farle sembrare moderna?
In genere, ci sono due modi che si può andare su di esso. Si può scegliere di evidenziare un pezzo di abbigliamento vintage, diciamo un vestito carino, enca-stile anni venti; o si consiglia di indossare un pezzo moderno e semplicemente lo accessorize con pezzi d'epoca. Ad ogni modo sicuramente può funzionare per voi. La chiave è quello di assicurarsi che si sceglie qualcosa che volete evidenziare il vostro abito. Indossare troppo di abiti vintage, come dire un completo degli anni ' 80 get-up di leggings, camicia oversize e bande colorate appena vi farà apparire come siete pronti per una festa in costume. Messa a fuoco e la sottigliezza è la chiave per evitare di guardare costume-y.
Un ottimo modo per evidenziare qualsiasi pezzo di abbigliamento vintage o accessorio è effettuare semplicemente il punto focale del vostro abito. Soprattutto se quel particolare indumento o il pezzo è molto appariscente, è possibile creare sicuramente un sacco di sembra grande da esso. Ad esempio, un ottimo modo di mettere in evidenza un colorato anni 70 abito tunica è da esso accessorizing con basi contemporanei, quali Orecchini Perle, tacco semplice e una borsa corrispondente - perfetta per un semplice, usura di ufficio. Per un look più trendy, un paio di stivali carini e un braccialetto colorato può creare un divertente guardare vestito. O, per i ragazzi, si può prendere un 80s vintage, brillantemente patterned maglione e accoppiarlo con pantaloni slim-fit, semplice camicia e mocassini, per un look casual e cool. Evitare il caricamento a troppi accessori o l'aggiunta di nulla, come cinture, che potrebbero portare via la messa a fuoco dall'indumento stesso.
Indossa uno stile vintage è tutto sapendo il giusto equilibrio tra moderno e chic. Non voglio apparire come strisciato appena uscito da un libro di Jane Austen! Mescolare e abbinare i tuoi pezzi. Una grande punta a creare un look chic e senza sforzo è accoppiando un pezzo vintage, occupato con qualcosa che è moderno ed elegante. Flowy tuniche con slim pants e matita gonne o camicie oversize e Felpe con pantaloni skinny o su misura, per esempio. Per gonne e slip di pizzo, non si può mai andare storto con l'aggiunta di un semplice sandali o tacchi.