Come iniziare al negozio per il proprio abito personalizzato, uno dei fattori che si devono prendere in considerazione è il tipo di tessuto che si desidera per il vostro vestito. Ci sono molti tuta diversi tessuti disponibili, ognuno dei quali ha i propri vantaggi e svantaggi quando si tratta di calore, durata e aspetto.
Ecco alcuni dei più comuni tipi di tessuti di tuta e un po ' di informazioni su di loro:
Lana. Forse il più comune vestito stoffa, lana, abiti sono disponibili in diverse varietà. Abiti di lana pettinata sono durevoli e possono essere indossati in qualsiasi momento dell'anno. A seconda del tessuto, possono venire in un peso più leggero o più pesante. Abiti di Tweed sono molto pesanti e popolare per i climi più freddi-weather. Flanella abiti adatti anche freddo, come sono anche sul lato più pesante. Infine, abiti color kaki e tropicali sono eccellente adatta per climi più caldi meteo, come sono più leggeri. Tuttavia, rughe più facilmente e richiedono che più frequente lavaggio a secco.
Cotone. Vestiti di cotone sono un'ottima scelta per le persone in climi più caldi, come il tessuto respira abbastanza bene. Lo svantaggio è che essi possono piega facilmente, significa che si deve prendere una maggiore cura nel vostro deposito e manutenzione dei vestiti di cotone.
Biancheria da letto. Il lino è molto leggero e liscio - molto più di quanto la maggior parte dei altri tipi di tessuti del seme. Semi di lino sono grandi per i climi caldo-tempo, sia a causa del loro peso e la loro sensazione ariosa e tropicale. Mentre grinza e macchia facilmente e richiedono più manutenzione di lana o cotone, sono un'ottima scelta per le persone che spendono un sacco di tempo fuori al sole o in edifici caldi.
Poliestere. In genere questo materiale sintetico non è raccomandato per acquisto-, e intrappola il calore del corpo, le rughe molto facilmente e sembra "falso" a causa di un'eccessiva lucentezza. Il suo unico vero vantaggio è la sua natura a buon mercato, ma mai utilizzare a buon mercato come vostra guida solo quando l'acquisto di un abito personalizzato.
In microfibra. Come il poliestere, microfibra abiti sono fatti di materiale sintetico. Le piccole fibre in tuta permettono di respirare significativamente meglio di quanto la maggior parte dei vestiti di poliestere, ma i problemi di qualità rimangono. Mentre risparmiate qualche soldo andando con una tuta in microfibra, è ancora consigliabile scegliere lana, cotone o lino.
Se lo shopping per il vostro abito personalizzato online, la maggior parte dei rivenditori verranno darà la possibilità di avere campioni di tessuto inviati a voi per un piccolo prezzo in modo che è possibile controllare voi stessi. Prendere in considerazione le informazioni fornite qui come si prendere la vostra decisione sul tipo di tessuto per la tua nuova tuta personalizzata!