Moda

Dare un'occhiata alla belstaff trialmaster

Intorno al 1948, Belstaff rilasciato probabilmente il più famoso per non parlare mai di giacche moto rinomati: il Trialmaster. La giacca Trialmaster è veramente uno dei più desiderato giacca di Belstaff, e inoltre è stato usato da numerosi individui ben noti e leggendari. Al momento, Belstaff fornisce una nuova edizione del suo Trialmaster moto giacca che rimane fedele per quanto riguarda l'originale senza tempo.

Fin dal suo lancio, un Trialmaster moto giacca continua ad essere indossato per non parlare di adorato da un gran numero di fanatici del ciclo motore così come concorrenti. Successo dei concorrenti come Sammy Miler e Phil Reed hanno indossato una giacca moto quando corre. Al proprio ciclo motore leggendario viaggio in tutta l'America Latina, Ernesto "Che" Guevara utilizzato anche la giacca Trialmaster. Infatti anche gli attori di film e personaggi famosi erano gli appassionati con il Trialmaster giacca, soprattutto ciclo motore concorrente attore Steve McQueen.

Sebbene Belstaff smesso di produrre il primo modello della classica giacca Trialmaster moto, l'azienda creato un modello fresco che è quasi esattamente la stessa rispetto all'originale. In genere la giacca Trialmaster è prodotto fuori 100% cotone materiale unico di Belstaff che è il triplo cerato sapientemente a mano, così può avere un grande vecchia scuola look and feel. Un ulteriore vantaggio con panno di cotone cerato tripla della giacca è senza dubbio la sua capacità di tenere fuori pioggia e inoltre si sente molto meglio con il tempo.

Una delle cose che è rimasto esattamente lo stesso si riferisce alla zona spalle il Trialmaster motorcycle jacket e maniche, che vengono rafforzati per la sicurezza. Eventuali caratteristiche giacca Trialmaster triple-snap polsini insieme a un blocco del collo che può affrontare condizioni meteo piovose e ventilato. All'interno di qualsiasi Trialmaster sarà fodera di cotone 100% check famoso di Belstaff, creato per garantire traspirabilità, facilità e comodità e design.

Un ulteriore elemento con la giacca moto Trialmaster sono prese sotto le braccia per aiutare con il flusso d'aria. Ogni trialmaster ha anche quattro grandi scomparti che sono abbastanza spaziose per mettere qualsiasi tipo di roba può avere e sono anche completamente a scomparsa. Tutti dei pulsanti, la cerniera oltre la chiusura sarà essere placcato in ottone e sono stati creati per un rapido accesso. Ogni Trialmaster anche include un collare coperto di velluto a coste più polsini quale aumento di facilità e comodità.

All'interno le giacche è famoso distintivo di Belstaff, l'etichetta di Union-Jack, insieme con una placca metallica celebra il Trialmaster inizio intorno al 1948. Anche se Belstaff ha rimodellato ogni Trialmaster per un'epoca contemporanea, si può ottenere ancora il primo Trialmaster disponibili per la vendita su internet. In realtà, modelli classici delle giacche continuano a essere davvero ricercati dagli appassionati e di conseguenza andare per primo tariffe.

La giacca Trialmaster è sempre stato solo circa il più famoso e benvoluto motor cycle giacca mai. La giacca è sempre realizzata con materie prime di alta qualità, fornisce una copertura eccezionale e inoltre è veramente resistente ed elegante. Non importa se hai un Trialmaster iniziale o moderno, si può essere fiduciosi nella capacità Giacche per proteggervi dal sole e pioggia così come guardare grande pure. Il Trialmaster è senza dubbio una giacca moto senza tempo che non potrà mai ottenere fuori stile.