Moda

Cose da considerare prima di acquistare un portafoglio uomo

L'esistenza di un portafoglio è vecchia quanto la civiltà umana. Da allora l'uomo ha incominciato la produzione di denaro, anche lui ha ideato un modo di riporlo. Così, il portafoglio di sacco è diventato il primo portafoglio nella storia umana. Nel corso degli anni, l'umanità ha affrontato l'onda delle numerose evoluzioni, e così ha fatto il portafoglio insieme ad esso. Ora, nel presente, sono disponibili in una varietà di stili, dimensioni, forme e colori.

Tra tutti gli accessori necessari per gli uomini, l'importanza di un portafoglio è di primaria importanza. È il regalo perfetto per un uomo - lo aiuta a rimanere elegante, efficiente e organizzato. Quindi, è necessario sapere tutto sui portafogli degli uomini e considera tutte le opzioni prima di effettuare l'acquisto.

Ecco alcuni suggerimenti che è possibile scegliere di seguire durante la selezione di un portafoglio uomo:

Stile

In genere, ci sono quattro stili di portafoglio. Il portafoglio è più comune. Sono emerse negli anni cinquanta e solitamente sono fatti di cuoio. Sono entrambi disponibili nel disegno bi-fold o tri-fold. COMP moderni hanno anche slot per card in loro. Essi possono adattarsi facilmente nella tasca posteriore dei vostri pantaloni. Il portafoglio del seno è la controparte più alti di portafoglio. A differenza del portafoglio, non si piega e quindi, sono sicure da sempre piegato le banconote all'interno. Tuttavia, questi portafogli possono montare solo dentro la valigia o il taschino della tua tuta. Il portafoglio di viaggio è un più grasso e un portafoglio di seno più grande. Come suggerisce il nome, è appositamente progettato per contenere carta d'imbarco, passaporto, qualche soldo e altri oggetti di valore necessario durante il viaggio. La dimensione è troppo grande per la tasca, ma si adatta facilmente nel vostro bagaglio. La funzionalità del portafoglio Zip è simile per il portafoglio. Si chiude con una cerniera invece una piega. Tuttavia, un portafoglio zip è più comune nelle mani di un adolescente di un mid-aged o un vecchio.

Materiale

Il materiale più comunemente usato nel fare portafogli è in pelle. Il cuoio è la scelta primaria a causa della sua elevata durata e natura di lunga durata. Negli ultimi anni, sono sempre realizzati con nylon e plastica. Prima di acquistare, assicurarsi che si prende una buona occhiata a quella che è stata cucita.

Scomparto moneta

Un buon portafoglio deve sempre avere un vano per mantenere le monete. Non avete mai a trasportare qualsiasi spiccioli in tasca, se c'è un vano di moneta nel portafoglio. Moneta scomparti sono di varie dimensioni, andare per quello che è più adatto alle vostre esigenze.

Slot per Card

Un portafoglio con slot per schede multiple sarà estremamente utile se sei una persona con un sacco di carte di credito. Si potrebbe avere già un titolare della carta separata che mantiene le vostre carte di credito organizzate. Quanto tempo porterà sia il portafoglio che il titolare della carta? Diversi portafogli hanno diverso numero di slot per schede. Comprare quella in cui è possibile memorizzare tutte le tue carte di credito. In questo modo, le carte di credito e il vostro denaro immagazzinato nello stesso luogo.

Sezione di identificazione

Alcuni portafogli anche darvi la possibilità di posizionare la vostra prova di identificazione al loro interno. Hanno una sezione differente significata solo per questo scopo. Può essere la patente di guida o anche la carta di identità nazionale - un portafoglio con una sezione di identificazione può ospitare tutto.

Devi avere questi punti in mente mentre l'acquisto di un portafoglio. Sei sicuro di uscire con il più adatto per comprare una volta che avete preso in considerazione questi suggerimenti.