Moda

Come organizzare il vostro guardaroba

Può essere tutto troppo facile per il tuo guardaroba diventare piena e traboccante con vestiti, scarpe e accessori. Un armadio disordinato renderà difficile per voi per trovare ciò che si vuole indossare. Un armadio pulito e ordinato sarà non solo bello sguardo, ma vi permetterà di scegliere l'abito perfetto entro pochi minuti. Questo articolo fornisce alcuni suggerimenti su come organizzare il vostro guardaroba.

Il primo passo che devi fare è quello di ordinare attraverso tutti i vostri vestiti, scarpe e accessori e sbarazzarsi degli elementi che non si desidera non è più. Memorizziamo spesso tanti abiti nel nostro guardaroba che noi non abbiamo indossato per anni. È possibile effettuare diversi mucchi di vestiti per rendere le cose più facile per voi stessi. Separare gli elementi che si desidera dare via a un negozio negozio o parsimonia di carità, si può anche fare un altro mucchio di vestiti che si desidera vendere su siti di aste come eBay. Un buon suggerimento è che dovrebbe mirare a sbarazzarsi di eventuali capi di abbigliamento che non hanno indossato per più di un anno. Se non siete ancora sicuri di loro regalando si può loro confezione in una scatola e metterli in magazzino, e se voi ancora non avete indossato loro in un anno allora si dovrebbe davvero considerare venderli o darli in beneficenza. Assicurarsi che tutti i vostri abiti sono rimossi dal vostro guardaroba.

Ora potete dare il vostro guardaroba una buona pulita. Pulire tutte le superfici con un panno umido per rimuovere qualsiasi polvere e sporcizia. Si dovrebbe anche dare degli angoli e dei soffitti una buona polvere con un piumino per rimuovere eventuali ragnatele.

Ora è possibile pianificare il layout del vostro guardaroba. Si può fare uno schizzo approssimativo del tuo guardaroba su carta. Quindi, è possibile utilizzare questo sketch per disegnare in diverse sezioni e accessori di archiviazione nel tuo guardaroba.

Allora siete pronti per l'acquisto di alcuni accessori aggiuntivi al fine di organizzare il vostro guardaroba. Si può iniziare acquistando ganci che sono tutti la stessa dimensione e colore come questo renderà il vostro guardaroba look più pulito e organizzato. È possibile acquistare un wall hanging organizzatore che è possibile inserire all'interno della porta il tuo guardaroba. Questo organizzatore può essere utilizzato per memorizzare accessori come gioielli o fermagli per capelli. È anche possibile acquistare scatole di immagazzinaggio per tenere le scarpe sul fondo del vostro armadio. Il tipo di accessori di stoccaggio che si acquista dovrebbe dipendono dalle dimensioni del vostro armadio e quanti vestiti che possiedi attualmente.

Una volta che avete il vostro nuovi accessori si è pronti per iniziare a mettere i vestiti indietro nel tuo guardaroba. Molte persone amano organizzare loro vestiti in ordine di colore. Può anche sezione fuori il vostro abbigliamento in ordine dei loro tipi; ad esempio è possibile inserire tutti i vostri pantaloni in una sezione, tutti del tuo ponticelli in una sezione, la t-shirt in un'altra sezione e così via.