Moda

Jeans denim vintage - ancora ricercato dalle Signore

Jeans vintage sembra sempre di attirare il posto d'onore in qualsiasi negozio di abbigliamento retrò. Essi complessivi tutto quello che fa moda vintage popolare; marchi forti, lo stile senza tempo e collegamenti storici. Marchi noti di vecchi ancora sopravvivere, lo stile degli ultimi capi rimane forte, materiali sono utilizzati oggi per nuovi indumenti, sembra in difficoltà vengono accolti e sono stati costruiti per durare molti rimangono in grande condizione. E naturalmente sono unisex troppo, significato sia uomini che donne sono soddisfatte nei negozi. Questo particolare segmento di mercato della moda vintage è considerevole in un proprio diritto e la domanda continua senza sosta.

Jeans in primo luogo sono stati progettati per gli uomini ma le donne hanno indossare loro quasi solo più a lungo. Dalle pianure nordamericane dove Rancher famiglie e città-folk egualmente indossavano questi pantaloni durevoli e comodi per tutto diverso da chiesa e occasioni formali, jeans sono stati indossati troppo nelle città e nei centri urbani come loro abbigliamento casual adatto di qualità così come il work-wear. I marchi costruito loro imperi su questo patrimonio di allevamento originale e pubblicità campagne sempre contenute riferimenti forti per la vita all'aria aperta, raffigurante cowboys herding i bestiami e cavalli o avventurieri che vivono sotto le stelle. Le donne delle famiglie a indossavano jeans capi, jeans o pantaloni, per le stesse ragioni. Sorprendentemente questa immagine ha dormito con noi ed è diventata parte del patrimonio di jean denim.

Anche se l'origine dei jeans denim originale va via del ritorno, è l'ultimi cinquanta o sessanta anni che li hanno visti raggiungere popolarità peak e generare milioni di dollari di vendite per i proprietari di brand. Anche oggi nuovi marchi stanno saltando sul carro del denim, così lo slancio sembra sicuro per altri cinquanta anni a venire. Quasi ogni elemento della cultura popolare e ogni tendenza della moda hanno visto qualche inclusione di jeans in denim. Attività ricreative come lo skateboard, BMX equitazione, surf tutte le funzionalità jeans e immagini di epoche musicali come "rock and roll", punk e grunge tutto incluso stelle indossa jeans.

Mentre molti si rimpiangono il colore e lo stile esuberante di moda negli anni cinquanta e sessanta, c'erano anche sezioni del mercato femmina che voleva qualcosa di più casual, più confortevole e meno attirano l'attenzione. Jeans indossare la soluzione perfetta e sulla destra figura erano abbastanza lusinghieri troppo. Erano facili da curare e facile da regolare, facendo una misura perfetta possibile. Negli anni settanta jeans tubo di scarico è diventato troppo popolare e i produttori tradizionali espanso loro gamme per sfruttare l'aumento della domanda.

Queste gamme di jeans vintage ora stanno comparendo in tutto il mercato d'epoca d'occasione, sia che su mercati on-line o il crescente numero di negozi di abbigliamento vintage high-street. Alcuni appaiono nel loro formato originale, guardato attentamente dopo e apparentemente in perfette condizioni mentre altri mostrano i segni di uso continuato, i marchi di un'epoca passata quasi che li rende ancora più prezioso. Ci sono anche gli elementi che hanno subito trasformazioni all'ingrosso dai precedenti proprietari, sporting cerotti, bottoni, cerniere e ogni sorta di accessori aggiuntivi. Questi sono quindi oggetti unici e di nuovo comando un premio sano quando fatto bene.