Borse in pelle sono un vero e proprio status symbol. Come la maggior parte delle persone sanno, vita di una donna di solito è contenuta nella sua borsa. Vi si possono trovare i suoi oggetti più importanti, foto di cari, soldi, tessuti per un naso che cola o lacrime per un cuore spezzato. In molti casi un piccolo spuntino, cerotto, occhiali da sole e chiavi dell'auto sono anche situati in questa magia "bag of tricks". Molte donne si rifiutano di lasciare che i loro figli o anche loro coniuge andare frugando nella loro borsa.
È sicuro da dire, una borsa non è solo un accessorio di moda, è un compagno di viaggio di combinazione - kit di primo soccorso. Per questo tra le altre ragioni, quando una donna sceglie una borsa accessorio di moda, è una decisione molto importante.
Alcuni dei migliori produttori uso pelle, così la borsa rimarrà forte e robusto attraverso anche anni di utilizzo. Quando si tratta di una borsa veramente funzionale utilizzata per tutti i giorni, dovrebbe essere veramente compatibile.
Se la donna preferisce avere le mani libere aiutare i bambini attraverso la strada, una borsa con un guinzaglio lungo che passa sopra la spalla opposta e terre vicino ai fianchi a volte è più ideale. Ci sono stili di frizione, come pure quelli con un manico corto che pendono sull'avambraccio, che è OK, se non sono fuoriusciti, altrimenti può essere troppo pesante e causare disagio.
Colori neutri sono preferiti, ma con un tocco di pizazz - in questo modo la donna a pensare la borsa come suo vecchio standby, ma un fermaglio sgargiante o cucito design dà un tocco di autentico stile e fascino unico.
Il più famoso di tutti i produttori di borsetta in pelle comprende Dooney Bourke &. Alcuni dei migliori produttori di borsetta trattare chimicamente la pelle preventivamente essere meteo e resistenti alle macchie, e Dooney Burke & non fanno eccezione. La borsa di pelle All-Weather (AWL) fu pubblicato nel 1983, e da allora l'azienda ha continuato a venire fuori con creazioni sia attraente e pratiche.
Questa ditta utilizza un anatra selvatica come il suo logo. Noto per le sue borse di qualità superiore, ciascuno può essere considerato un investimento che poche donne avrebbero mai pentito making. Pur mantenendo un fascino giovanile, è un'adulta borsa per coloro che amano la qualità sobria e sapere che la borsa durerà per anni.
Poiché l'introduzione della Emma Bag, prende il nipote di Julia Roberts' Emma Roberts, la ditta ha sperimentato successo blockbuster, spesso presentato sulle riviste di moda. Poiché l'introduzione del nuovo designer Pantierri Hayden, il brevetto cuoio borsa Beverly è l'ultima aggiunta alla storia di successo D & B. Attrici che hanno visto indossare queste borse sono Lindsey Lohan, Mischa Barton ed Emma Roberts se stessa.
Dooney Bourke & iniziò le operazioni aziendali nel Connecticut nel 1975. In quei giorni, suoi fondatori specializzati in cinture e bretelle moda. Da allora, l'azienda ha ampliato considerevolmente, concentrandosi principalmente sulla creazione di borse di firma. Poiché l'inizio degli anni ottanta, hanno venduto la loro merce in magazzini di fascia alta, come di Nordstrom. Con il suo ufficio di punta sulla 6th Avenue New York City s trendy quartiere garment, la ditta ha showroom in tutto gli Stati Uniti, Texas, California e Hawaii. Negli ultimi anni, D & B espanse a livello internazionale, aprendo negozi di Tokyo, in Giappone e a Macao, in Cina.