Moda

Che cosa cercare in costumi d'epoca

Abbigliamento vintage ha visto una recente ondata di popolarità, specialmente con costumi da bagno. Non è raro al giorno d'oggi per vedere le ragazze in costumi a vita alta e flirty pin-up style costumi da bagno. Abbigliamento vintage ha sicuramente un ritorno in scena costumi da bagno. Lo stile sexy, impertinente e un po' conservatore della moda vintage è un grande look per chiunque, non importa l'età, la dimensione o il colore. Stile vintage è sorprendentemente indulgente su molti aspetti.

Se sei nuovo con indossando abbigliamento vintage, ci sono alcuni punti che si dovrebbero probabilmente prendere in considerazione. Innanzitutto, si potrebbe voler restringere le scelte scegliendo la decade giusta per te. 1930 Al 1960 sono stati sicuramente alcuni dei tempi migliori quando si tratta di stili di abbigliamento vintage, soprattutto nei costumi da bagno. Ogni decennio ha un aspetto iconico particolare abbigliamento vintage e sta a voi scegliere quale meglio si adatta al proprio stile personale.

Ecco un breve riassunto del look particolare per ogni decennio:

Gli anni trenta aveva la minima lunghezza di taglio, con costumi da bagno fino a quasi la lunghezza tunica. Alcuni costumi da bagno anche venire con cute, frilly gonna staccabile.

1940, D'altra parte, mantiene la gamba di taglio basso. Cime di costume da bagno di questo era spesso sfoggiato un halter sexy, in stile. Ruchings erano anche una caratteristica comune di questa epoca, che ha lavorato molto per nascondere le imperfezioni del corpo.

Il disossamento stile corsetto era il look che ha creato degli anni 50. In generale, negli anni cinquanta era stato sulla creazione la silhouette perfetta, femminile che è perché corsetti erano molto popolari durante questo periodo. Esso consente di accentuare le curve naturali del corpo e soggiorni messi anche in acqua.

Bikini nudo pancia erano il nome del gioco negli anni 60. Mentre gli stili di bikini anni 60 erano più conservatrici rispetto ai suoi omologhi moderni, erano sicuramente molto più audace di tempi precedenti. Ogni decennio ha avuto il proprio sguardo particolare e sta a voi decidere quale stile sarebbe meglio accentuare la tua figura, così come il proprio stile personale e preferenza.

Nella scelta del miglior stile di costumi da bagno abbigliamento vintage che si adatti, prendere in considerazione il tuo corpo forma e dimensione. La maggior parte dei stili d'epoca sono molto indulgente in questi aspetti; Tuttavia alcuni stili sono certamente molto più facile da indossare rispetto ad altri. La chiave per trovare quello che più si adatta è quello di trovare un vestito che accentuerà le caratteristiche migliori.

Swimwear taglio basso gamba è il taglio migliore per coloro che vogliono show-off le gambe. La maggior parte dei costumi da bagno vintage offre questo tipo di design, entrambi in un unico pezzo e abiti a due pezzi. Tuttavia, se si desidera disegnare via l'attenzione dalla tua gambe, considerare l'acquisto di un 40s stile costeggiava costume da bagno. Essi offrono copertura pur mantenendo un'atmosfera carina e impertinente.

Se gli addominali sono la caratteristica migliore, perché non andare per un due pezzi anni 50 vestito o un più audace 60s bikini? Se siete alla ricerca di qualcosa che migliorerà la vostra intera silhouette, abiti un pezzo stile corsetto sarebbe la cosa migliore.