Moda

Mud cloth - tessuto indigeno e caratteristico dell'africa

Tessuti africani sono emblematici del loro patrimonio culturale. Tutto su di loro è straordinario - dai colori esotici, motivi per stampe indigene. Essi appaiono molto vicino alla natura. È possibile utilizzarli in cucire vestiti belli di vostra scelta, nell'arredamento della casa e altre attività creative. Dai mercati locali, oggi tessuti africani hanno guadagnato un appiglio forte nel mercato globale. Tra i tessuti africani, Mudcloth merita una menzione speciale. Sono molto tipici dell'Africa. Vari tipi di capi africani sono realizzati con questo tessuto da regolare a formale e abbigliamento moda.

Panni di fango hanno disegni differenti e ognuno di loro ha una storia da raccontare. Il colore, texture, simbolo, disegno, rendendo - ognuno ha un significato diverso. Tuttavia, significati possono differire a seconda della regione, gruppo etnico o individuo. In generale, mudcloths ritrarre occupazioni locali, piante & animali, eventi, personaggi, script, proverbi e rituali, ma può rivelare altri significati più profondi e importanti. Popolo africano davvero orgogliosi di indossare indumenti sia formale che informale fatto di Mudcloth. Ci sono infinite varietà di questo tessuto. Non solo vestiti, accessori vari sono anche fabbricati con mudcloth come cappelli, sciarpe, borse, portamonete, corridori di tabella, fusciacche, cuscino e trapunta copre, quadri & hangings della parete tra gli altri. Abbigliamento moda popolare africana fabbricato con mudcloth includono abiti lunghi, pantaloni, kaftani, set tuta & hat, dashikis, unisex moda top e pantaloni, gonne ecc. Ci sono inoltre indossa ogni giorno.

Di ritardo, mud cloth è diventato estremamente popolare in Occidente. Molti progettisti di famose sono una vetrina per le loro creazioni in fatto di mudcloths in rampe internazionale. Questo tessuto lussuoso filata a mano, intrecciati a mano e tinti a mano è stato abbracciato da occidentali come mai prima. Si usano per fare vestiti così come decorare case. Mudcloths di produzione sono un processo lungo. La cosa migliore per loro è che sono 100% cotone e fatti a mano. Normalmente gli uomini tessono il filo di cotone su un telaio a mano e donne dipingere e progettare il panno. A seconda delle condizioni meteo, ci vogliono circa quattro giorni per un'intera settimana per completare l'intero pezzo di stoffa di fango. Ogni artista preparando mudcloth impara e studia un design specifico per un considerevole periodo di tempo. Il mudcloth è impostato in primo luogo da una soluzione di adesivo fatta di tè. Poi i disegni sono dipinti con coloranti naturali e i set di tè sopra il tessuto a mano. Il fango usato per fare il mud cloth solitamente è mescolato con acqua e tenuto da parte per quasi un anno. Ramoscelli o strumenti metallici vengono utilizzati per disegnare i disegni con il fango.

Anche il colore di ogni mud cloth trasporta particolari significati. Il più comune e tradizionale è sfondo nero con motivi bianchi. Ci possono essere storie particolari, folclore o popolari Proverbi africani coinvolti. Altri colori molto popolari e spesso utilizzati sono ruggine, crema, rosso brillante, grigio, viola, giallo, arancio ecc. Ci sono anche i panni di fango di varie combinazioni di colore. Panno di fango in una sola volta è stato utilizzato dall'africane occidentale guerrieri e cacciatori per cammuffarsi o come un distintivo di qualifica. Tessitori africani tenere su inventare interessanti colori e modelli per tutto l'anno per attirare i clienti in tutto il mondo. Dal fango panno è vicino al suolo, i colori riflettono anche il terroso stesso look and feel.

Creare la propria dichiarazione di moda con un abito di panno di fango oggi!