Moda

Per conoscere la storia di abaya

Quando si parla di abaya tradizionale, era una tunica nera pianura indossata dalle donne appartenenti alla comunità musulmana per il loro abbigliamento regolare della copertura. Non solo le donne appartenenti a questa comunità, ma anche altre donne dovrebbero uscire solo con questo abbigliamento nella penisola arabica nazioni comprensivo degli Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita. Esso può essere spiegato come un abito a maniche lunghe robe simili ed è indicato con nomi diversi come il Burqa in Asia del sud e Chador nel paese dell'Iran.

Questo costume copre tutto il corpo di chi lo indossa, tranne le mani, piedi e viso. Alcune donne indossano anche, in modo tale che anche il viso è coperto tranne gli occhi. Le origini di questo costume rimane ancora un vago. Alcune persone sono del parere che esisteva circa 4000 anni fa nell'antica civiltà della Mesopotamia. Quando la comunità islamica ha suscitato nel VII secolo, è noto che questo costume sono state introdotte. Nei tempi antichi, nell'età della pietra, le donne indossavano abiti che sono aperti e hanno coperto solo la zona dell'anca con bambù e altri materiali. Quando l'Islam è venuto all'esistenza, la donna potrebbe sono state invitate a coprire il loro corpo completamente in modo tale che essi possono essere protetti da mancanza di rispetto e alcune persone sono del parere che questo potrebbe essere l'origine di abaya. Anche, nei tempi antichi, le donne usavano veli per coprire la loro parte posteriore e dopo l'introduzione della cultura islamica, il velo è stato usato per coprire la parte anteriore del loro corpo come bene e questo è anche considerato l'origine di Abaya.

Come anni passati da molti miglioramenti sono stati portati velo e vengono utilizzati in forma di abaya. Ma, al giorno d'oggi, donne appartenenti a diverse comunità sono svolta a essere alla moda e questo è vero per le donne islamiche come bene. Così, abbagliano abbagliante abbaglianti abbagliare moda sono disponibili in questi giorni. Sono disponibili in diversi stili come elegante, Pavone, Arabian floreale e semplice nero. La cosa migliore in questi giorni è che questo abbigliamento tradizionale ora è venduto on-linea.

Ci sono negozi online professionale occupandosi di moda abaya e le donne possono solo visitare questi siti e possono visualizzare le diverse collezioni disponibili con loro. Quindi, si può ordinare per il modello che li impressiona più e può ottenere lo stesso consegnato alla loro porta di casa.