Mentre alcuni individui vedono i colori di capelli audace come un mezzo per attrarre attenzioni indesiderate, sembra che c'è un gruppo abbastanza ampio di consumatori amichevole moda che sarà a dondolo questi colori grassetto nel 2013. Alla luce di ciò, è opportuno affermare che i colori di capelli e tendenze colore capelli sono una parte enorme della complessiva cultura di moda. Di seguito vi informerà gli individui delle tendenze colore capelli più popolari nel 2013.
Il Look di Ombre
Il look di ombre, come definito da stilisti, è visto più su persone con acconciature più a lungo e coinvolge una tendenza colore bicolore. In particolare, l'aspetto di ombre è raggiunto quando la parte superiore della testa è di un colore più scuro e il colore sfuma lentamente in un colore più chiaro alle estremità. Il look di ombre è detto da alcuni di essere ideale per brune. Tuttavia, bionde e altri colori dei capelli possono certamente ostentare pure questo aspetto. In realtà, super stelle come Drew Barrymore e Ashlee Simpson sono entrambi noti Rock il look di ombre.
Pastelli
Quest'anno sembra che pastelli hanno fatto la loro strada su per la scala a venire come il secondo nuovo look nel 2013. Con influenze pop star Nicki Minaj, o la nuova serie di dramma, The Hunger Games, luminosi pastelli e punte sottili di colore sono il nuovo trend per il 2013. Mentre alcune fonti dicono che questo look usato solo essere rilevanti per i gruppi di età più giovani, la tendenza ora viene offerto a un mercato più ampio ed è stato introdotto nella maggior parte dei saloni. Così se è un giorno i capelli rosa brillante o un sottile sentore di blu o di lavanda, pastelli sono solo in un modo che i consumatori stanno facendo una dichiarazione personale.
Reds
Per un nuovo look elegante che può essere sia calda e impertinente, rosso è il nuovo rosa sulla lista di tendenza. Tonalità di rosso, in particolare rossi luminosi, sono diventati parte del punkish, nuovo look che molti stanno cercando di quest'anno. Tuttavia, mentre i rossi luminosi possono essere troppo per alcuni, il più sottile e accattivante tonalità di rosso, come auburn o Tiziano, sono stati visti sulle facce come Megan Fox e Amanda Bynes. Detto questo, sembra che quasi chiunque può rimanere in stile andando rosso nel 2013.
Mix and Match
Anche se ci sono molte più scelte da scegliere, le tendenze colore capelli presentate nel 2013 possono essere mescolate e abbinate se un colore è troppo duro per eseguire il commit. Ad esempio, gli stilisti fanno l'argomento che l'aspetto di ombre potrebbe essere accoppiato con i colori rossi brillanti o anche i pastelli. Inoltre, gli stilisti suggeriscono che qualunque colore è scelto può essere messo con un stile di ombre e colore può essere aggiunto alla parte superiore o le estremità, se si preferisce. In entrambi i casi, l'idea di miscelazione e la corrispondenza dei colori di capelli sembra essere come accettabili pantaloncini ora come corrispondente con canottiere è sempre stato.
Espressione di sé
Alla fine della giornata, la maggior parte dei parrucchieri non possono essere in grado di essere d'accordo su che cosa è in o out. Tuttavia, quando si tratta di preferenze dei consumatori e valutazioni, la maggior parte dei esperti possono concordare su una cosa: che molti nuovi colori e stili sono accettabili nel 2013 che non sono stati menzionati anche a pochi anni fa. In breve, si potrebbe dire che quasi tutto va bene quest'anno. Se è un mix e giorno corrispondente o un divertimento rosso luminoso giorno con libera espressione come l'obiettivo finale, i colori di capelli più caldi del 2013 sono i più audaci e più brillanti per Data.
Qualunque sia lo stile o il colore è selezionato, le opzioni di tendenza colore capelli 2013 sono come nessuno ha mai visto. Alla luce di questo, alcuni consumatori possono solo essere convinto quando celebrità scelgono di rock il look prima. Tuttavia, per gli altri, il bisogno di espressione di sé può fare il trucco tutto per sé. In entrambi i casi, è sicuro dire che 2013 porta un nuovo livello di capelli opzioni di colore per la tavola.