Moda

Piume di pavone sono un segno di virtù?

Pavoni sono noti per essere uno degli uccelli più belli sulla terra. Abbiamo visto tutti il magnifico display di piume che questi uccelli sono in esposizione presso zoo locali. Ogni piuma Mostra un "occhio" che appare, agli animali, come centinaia di occhi significati per confondere i nemici o predatori. Molte culture hanno interpretato il significato dell'esistenza di questo uccello in vari formati. Con l'improvvisa popolarità di piume di pavone utilizzato come in matrimoni e feste a tema, vale la pena considerare come l'uccello è stato visto da altre culture nel tempo. Come gli antichi hanno visto questo uccello dà grande intuizione se questo uccello è stato considerato virtuoso... o no.

Cristianesimo e il pavone

Il pavone è in grado di uccidere e consumare serpenti velenosi. Molti cristiani in anticipo erano stupiti da questa impresa e pensati che fosse simile alla loro religione neo-costituita. Lucifero ha trasformato in un serpente per tentare Eva nel giardino dell'anche. Dall'uccisione di un serpente velenoso, questo è stato pensato per prefigurare il feat di rinascita di Gesù di uccisione sin via morendo sulla Croce. Così, il pavone è diventato un simbolo di immortalità e di virtù.

Carne di uccello è stato pensato per non deformare dopo la morte. Simbolicamente, l'uccello è stato pensato per essere una figura di spicco della vita eterna. Molti cristiani sarebbero indossare collane di piume di pavone insieme con ametiste per allontanare gli spiriti maligni.

Buddismo

Un significato di piuma di pavone è tradotto accettazione e apertura. Poiché pavoni sono in grado di mangiare i serpenti velenosi sono sinonimi di bodhisattva. Un bodhisattva è in grado di prendere delusioni sul sentiero verso la liberazione di trasformare "velenosi" menti di ignoranza e odio pensiero illuminato. La mente diventa presumibilmente bella come piume della coda di un pavone.

Induismo

Krishna era cantando e ballando in un bosco. Molti pavoni è venuto a festeggiare con lui e alla sua musica di ballo. Il pavoni gli diede una piuma di pavone come un dono. Krishna ha preso e ha mantenuto sulla sua testa come un segno della virtù dell'uccello come un segno della sua virilità e la santità.

Attraverso l'inferenza di alcune delle religioni più diffuse sulla terra può essere determinato che, dal punto di vista religioso, piume di pavone sono un segno della virtù attraverso il simbolismo. Piume di pavone recentemente sono diventati popolari con molte spose e sposi che cercano il simbolismo che ritrae il pavone. L'immortalità che i primi cristiani associati con l'uccello conferma la santità. La capacità degli uccelli di girare le cose cattive al bene attraverso il confronto di mangiare serpenti velenosi e li utilizzano per il sostentamento dimostra eliminazione delle trasgressioni. La gioiosa danza e il canto degli uccelli attraverso la musica ritrae un felice legame emotivo. Se si può dire che l'immortalità, girando male in buona e gioiosa liberazione emozionale sono virtuosi poi piume di questo uccello certamente esemplificano in tutta la sua essenza.