Set Costume indiano sono il secondo più indossato abiti delle donne dell'India. Fin dai tempi antichi, il sari è sempre stato il vestito più preferito ma con tempi che cambiano, moda anche cambiato e nostri stilisti hanno aggiunto nuova definizione per la silhouette di vecchiaia di Salwar Kameez. Hanno presentato Salwar suit set in bei disegni e modelli con abbellimenti innovativi e ricchi ricami indiani.
L'ultima innovazione in Salwar suit set rappresenta il perfetto connubio di creatività e di modernità e di conseguenza, moda costume indiano hanno raccolto la posizione dell'abbigliamento indiano più versatile. Oggi le donne sono rifuggono dall'idea di indossare un Saree e stanno spostando la loro preferenza verso Salwar tute. Questo è uno dei fattori principali per la crescente popolarità di questo tre pezzi abbigliamento etnico indiano.
Al giorno d'oggi, online shopping è una grande cosa. Le donne di tutte le fasce d'età il desiderio di avere più opzioni di disegni e stili in linea suit set, al fine di stare lontano dal caos di shopping in linea. A-line abito Salwar, Angarakha stile indiano vestito set e Anarkali Churidar Tute sono lo stile etnico Salwar Kameez progetta che mai andare fuori moda e sono tra le scelte di bestseller in tuta online set. Ma se vengono rilevate nuove tendenze della moda, si troverebbe che la popolarità di Anarkali Salwar Kameez disegni ha aumentato più volte rispetto ad altri set Costume indiano. La parte migliore di tute Anarkali è che la sagoma voluminosa di questo abbigliamento tradizionale esalta le curve delle donne indiane. Splendidamente aggiunge grazia alla complessiva personalità di chi lo indossa. Non importa quale sia il gruppo di età, le donne di tutte le forme e dimensioni possono ostentare con garbo le tute Anarkali Salwar. Questo ha portato ad aumentare la vendita di abiti Anarkali Churidar rispetto ad altri insiemi suit online.
Oltre a questi tre sagome di base, ci sono state numerose innovazioni che hanno preso d'assalto l'industria della moda. Un tale abbigliamento è la tuta di salwar Patiala. Pur essendo in esistenza come l'abbigliamento regionale del Punjab, è solo nel corso degli ultimi due anni che questo set abito etnico salwar ha afferrato alla ribalta. Venendo fuori dai confini del Punjab, Patiala Salwar tuta è oggi il nuovo 'e' vestito quello indiano stilisti stanno esplorando. Una tale innovazione creativa che è stato svelato fuori dalla fusione di Patiala Salwar e pant dhoti convenzionali sono i pantaloni di cappuccio e pantaloni harem.
Dhoti pantaloni o pantaloni cappuccio hanno già fatto numerose apparizioni sulle passerelle di moda. Stilisti indiani come Arjun Saluja, Anupama Dayal, Vijay Blahara, Tarun Tahiliani e molti altri stilisti hanno sperimentato con salwar pantaloni e hanno aggiunto nuova dimensione ad esso e quindi rendendolo un abbigliamento alla moda. Non solo il settore della moda ma Bollywood ha visto anche molte delle attrici indiane indossando pantaloni dhoti e Sarouel a diversi eventi in modo elegante.
Giovani ragazze sono ora abbracciando questo abbigliamento tradizionale come il loro abbigliamento preferito usura causale, mentre Anarakali tute hanno saldamente posizionato tra l'usura celebrativo e occasione vestirsi sezione.