Moda

Menswear di John smedley - panoramica 13 primaverili ed estivi

Come con molti marchi di successo, John Smedley ha una storia lunga e distinta. Le sue origini risalgono al 1784, quando Mr Smedley Senior e Peter Nightingale decise di costruire un mulino. Al momento, tale progetto è stato non facile feat. A differenza della società di oggi, le imprese del XVIII secolo avevano nessuno dei vantaggi della moderna ingegneria o progressi tecnologici. Tuttavia, gli imprenditori sono stati determinati a portare il loro sogno di vita. Prendendo ispirazione da Richard Arkwright, che aveva creato il sistema di fabbrica tredici anni prima, la coppia costruito loro mulino in Lea Mills nel Derbyshire. Quando John Smedley Junior ha assunto nel 1819, ha aggiunto il proprio ingrediente per il successo. Egli credeva che unendo tradizione artigianale con la tecnologia più recente, egli potrebbe creare i disegni migliori così come ottenere la massima qualità. Quasi duecento anni più tardi, lo stesso principio vale. Oltre a investire in tecnologia all'avanguardia, la gente a Smedley insistere su utilizzando solo la migliore macchina per il lavoro, anche se è vecchi di cinquant'anni.

Sea Island Cotton di John Smedley è stato introdotto nel 1922, ma quasi un centinaio di anni più tardi è così popolare come mai. Isis e Leander, una linea di abbigliamento outerwear, fatta da questo bel tipo di cotone. Il negozio di John Smedley ha una vasta gamma di questi capi iconici, con qualcosa per soddisfare anche l'acquirente più esigente. Clienti possono anche andare online per vedere l'ultima gamma di John Smedley polo uomo, che rimangono il fiocco di molti armadi eleganti.

Oltre a Sea Island Cotton, capi inoltre sono fatti da sontuosa e morbida lana Merino. Appositamente selezionati per la finissima qualità della loro lana, le pecore della Nuova Zelanda sono sollevate sui pascoli alpini. La lana produce un indumento che è morbido contro la pelle, naturalmente calda e facile da mantenere.

Tra la SS13 insieme è il John Smedley Seth nero Polo Shirt. Tipica del marchio, questa bellissima maglietta combina la qualità con il massimo stile. Fatto da 100% Sea Island Cotton, la camicia ha una vestibilità slim con un cinturino scanalata in stile classico. Ha anche un altro segno distintivo del marchio - un'etichetta 'Made in England'.

Clienti ameranno Adrian, l'ultima aggiunta alla raccolta di classica John Smedley. Adrian possiede tutti i normali attributi iconici. L'alta qualità del design, inoltre, garantisce una vestibilità superiore. Le costine polsini e orlo significa che questi indumenti si adattano perfettamente. Tasti guscio naturale accompagnano le fibre naturali del prodotto. Essi sono disponibili in una varietà di colori.

Per un'occasione speciale quando si farà solo 100% stile, Judson in argento è perfetto. Parte della John Smedley elegante collezione, Judson è un collare roll fatto dal 70% imperiale cashmere e 30% seta. Con uno stile easy-fit, Judson è la scelta ideale per abiti da sera bella.