Danza hip hop si riferisce a una danza che incorpora diversi stili di stradali. Ballerini visualizzare una gran quantità di atteggiamento durante l'esecuzione di questa danza informale. Essi godono della libertà di movimento quando si muove al ritmo di musica hip hop o rap. Uno dei primi balli che sono stati associati con questa cultura era di break dance. Oggi molte danze simili sono in esistenza e soprattutto seguirono dalla nuova generazione di MTV.
Quando si pensa di vestiti hip-hop, ricorderete generalmente ballerini con baggy jeans vita bassa e protezioni del camionista in stili sportivi. Questi ballerini indossano giacche cool mentre le signore treccia i capelli e indossano mini micro e magliette colorate. Le mode si sono evoluti dai tempi antichi e da allora hanno inaugurato in alcuni nuovi stili.
Abbigliamento Hip Hop - fine anni ' 70 e metà anni ' 80
Gli uomini appartenenti a questa cultura danza indossavano maglie atletiche che erano sovradimensionate con pantaloni larghi e costose scarpe da ginnastica. Questo tipo di cultura è nato come urbano afro-americano, ma fu presto seguito da molti in tutto il mondo. Grandi aziende e marchi non ha perso tempo l'introduzione di abbigliamento hip hop che ha incoraggiato questo tipo di cultura. Tra queste, giacche di pelle, stile bomber con tute colorate luminose.
Accessori sono stati indossati anche da uomini e donne che faceva parte della cultura. Gli uomini lavorano enormi anelli e collane con ingombranti nastri che sono stati "bling". Le donne indossavano anche orecchini pesanti che erano grandi e sfoggiava i nastri metallici. Cultura di abbigliamento hip hop è stato introdotto con un sacco di atteggiamento.
Post metà anni novanta - Hip hop abbigliamento
Rap di gangster è diventato popolare tra i fanatici come il rap è diventato la rabbia. I giovani cominciarono a scimmiottare gangster e indossavano pantaloni a vita bassa che sembrava simile a quelli indossati nelle carceri. Inoltre indossavano abiti che assomigliavano prigione gear e questo catturati rapidamente. Ragazzi indossavano camicie tartan e cappellini da baseball con tatuaggi di marca e bandane colorate e gli altri cominciò imitando i loro stili.
Giorno moderno abbigliamento Hip Hop
Anche se i cambiamenti sono stati molti, il maschio fashionistas di questa cultura continuare ad indossare pantaloni larghi e magliette polo. Indossano catene d'oro o platino ed enormi stivali o scarpe da ginnastica. Il look non è completo senza tappi e più spesso questo è spesso indietro di fronte. Street wear è prevalentemente sovradimensionati t-shirts. La moda per le donne nella scena hip-hop vestiti è diversa.
Le donne ora erano alla moda femminile gear invece di scimmiottare gli uomini e cercando di adottare il look di tomboy. Non indossare pantaloni larghi e indossare le gonne corte. Scarponi e ghette sono indossati e la maggior parte di loro indossare trucco pesante e provare a guardare sensuale invece di cercare di guardare "duro". Indossano gioielli colorati grosso con perline pesante, LUCIDALABBRA, legare un fazzoletto intorno a una coscia e provare a guardare "glam". Questo tipo di medicazione in genere è stato visto nel video dove vestirsi palese era popolare con molti gruppi come Salt ' n' Pepa.
Il sapore di base dell'hip hop è l'atteggiamento che accompagna la marcia. Molte marche sono ora disponibili che introdurre le proprie giacche. Gli uomini possono o non possono indossare pantaloni larghi marca ma che visualizzano il loro atteggiamento eseguendo alcuni giri di testa sul pavimento che attirare l'attenzione.