Moda

Tutto su secchio cappelli per gli uomini

Secchio cappelli per gli uomini, a volte indicati come cappelli di pesca, sono normalmente realizzati in un materiale morbido cotone tali tela o denim, ma essi sono anche resistenti. Hanno un bordo circolare che si affaccia verso il basso in un angolo e sono quasi a forma di campana. Favorito da pescatore nel corso dei decenni, l'orlo protegge il viso e gli occhi dal sole, e gli occhielli metallici sul lato del cappello aiutano a mantenere il fresco di testa nei giorni caldi.

A causa del loro design e natura durevole, secchio cappelli per gli uomini sono molto popolari per le attività all'aperto, quali pesca, montagna camminando o sport come il tennis o a golf. Anche se di solito sono realizzate in cotone, a volte sono prodotte in materiali come il Gore-Tex, e questi sono spesso visti indossati dagli escursionisti di montagna come aiutano a proteggere il viso dal sole in estate e tenere la testa calda in inverno.

Il cappello della benna è indossato tutto il mondo, da diversi tipi di persone e per diversi motivi. Piloti di aliante si vedono spesso indossa cappelli secchio per gli uomini, perché hanno bisogno di essere ombreggiato all'interno dell'abitacolo, ma anche devono essere in grado di vedere tutto intorno a loro. Essi sono conosciuti come un cappello risatina in Australia, e in Tanzania essi vengono indossati dagli anziani del popolo Iraqw.

Hanno chiamato un ispoti in Sud Africa, ha reso popolare da giovani neri e sono una parte essenziale della moda urbana, strada. Gli israeliani li conoscono "Cappelli Rafael", come uno è stato visto spesso indossati da generale, Rafael Eitan e politico israeliano. In realtà, lo stile del cappello, considerato il copricapo nazionale di Israele, il cappello tembel, è molto simile al cappello della benna. In Svezia, artista e autore Beppe Wolgers indossava uno durante gli anni settanta, e si riferiscono a come un Beppehatt.

Secchio cappelli per gli uomini hanno anche giocato un ruolo significativo all'interno della cultura popolare negli ultimi 50 anni. Negli anni sessanta, il personaggio principale nel noto programma TV americano "Isola di Gilligan" indossava uno in quasi ogni episodio, così sono diventato sinonimi di spettacolo.

Sono stati una graffetta di moda della cultura hip-hop per più di trent'anni, quando uno è stato in primo luogo visto indossato da Big Bank Hank della Sugar Hill Gang, nel video di debutto. Nel 1983, a 16 anni LL Cool J era raffigurato indossa uno in una rivista. Amore duraturo della comunità hip-hop di secchio cappelli continuò quando artisti come Run DMC e Jah Rule li ornata a fine anni ' 80 e ' 90.

Nel Regno Unito, secchio cappelli per gli uomini sono a volte chiamati "un cappello di Reni", come batterista The Stone Roses Alan Wren fu visto raramente senza suo nei tardo anni ' 80-inizio anni ' 90. A volte indossava un colore normale uno, e anche un Jackson Pollack ispirato, multi colorati uno. Quando le rose si sciolsero, la gente pensava che Reni aveva imballato via suo cappello della benna per bene, ma quando il gruppo si riformò nel 2012, folle sono stati lieti di vedere il ritorno del suo famoso cappello.