Moda

Borse del progettista - definizione di moda

Borse sono sempre stati una grande parte degli accessori delle donne da tempo immemorabile. Borse prima iniziarono ad apparire intorno al secolo XIV sotto forma di guaine, che erano attaccate alla vita. Overtime le borse è diventato un simbolo di status e cominciarono ad avere disegni più elaborati con aggiunte di ricami, perline e paillettes che lo adornano. Al volgere del XVI secolo il materiale usato per la fabbricazione di borse cambiato da panno in pelle per più praticità. Pelle era più durevole e dimostrato di essere un successo immediato.

Il XVII secolo ha visto uomini e donne sempre più alla moda consapevole e borse cominciarono ad avere più complessi disegni e forme. Persone presto iniziato portando borse invece li indossa intorno alla vita. Donne iniziato presto ad avere un diverso tipo di sacchetto per soddisfare tutti i tipi di occasione per fare una dichiarazione di moda e tenere il passo con la concorrenza. Una caratteristica popolare per borse durante questo periodo era compartimenti separati per la memorizzazione di opera occhiali, ventilatori e make up.

Il XIX secolo fu il periodo di affinamento per borse con progettazione case come Louis Vuitton, Gucci, Christian Dior e artisti del calibro di emergenti. Borse sono stati presi ad un nuovo livello con l'introduzione delle cerniere, specchi, in pelle di alta qualità, maniglie in metallo e cornici. Borse in pelle design superiore era un must per tutte le donne a tenere il passo con la moda attuale. La mania di possedere una borsa del progettista ha raggiunto nuove vette e ancora continua a farlo. La popolarità di borse del progettista si trova non solo nell'etichetta ma lo stile, design, qualità e artigianalità messo esso nel processo di produzione.

Designer borse oggi sono disponibili in diverse varietà di texture, tessuto, stile, modello e design. Grazie alla sua domanda e popolarità ci sono molti copia flottante sul mercato, ad esempio, Canal Street a New York, Stanley Market in Hong Kong, Shopping di SuKhumvit a Bangkok, ecc sono alcuni dei luoghi famosi vendita di repliche di borse del progettista.

Ci sono due modi per distinguere tra un originale e un falso designer borsetta. In primo luogo, designer borse originali sono dotati di una scheda authencity per verificare l'autenticità. Queste schede contengono dettagli circa il prodotto insieme al suo numero di modello e di un codice a barre. In secondo luogo, borse originali hanno il monogramma progettista intessuto nella fodera della borsa con una finitura liscia. Queste sono le due caratteristiche principali di guardare fuori per, se non volete finire di comprare una borsetta falsa al prezzo di una vera e propria.