Moda

Scarpa basics 101

Ci sono molti diversi tipi di calzature da donna disponibile oggi. Per essere un acquirente migliore scarpa devi essere educato su stili di scarpe differenti disponibili. Ecco a pochi brevi descrizioni dei più diffusi tipi di scarpa.

Pompe - queste scarpe sono una graffetta per il guardaroba di ogni donna. Una pompa è una scarpa totalmente chiusa che ha sia un'altezza tacco basso, medio o alto classicamente. Una pompa è la scarpa più versatile nell'armadio scarpa. Può essere vestite con un abito elegante o vestiti con un paio di jeans e una maglietta, in entrambi i casi che una donna è associata a sentirsi potenti e sexy in un paio di pompe.

Appartamenti - Flats sono scarpe che non hanno nessuna altezza tacco a tutti. Essi sono eccellenti durante il tempo di primavera e sono grandi come un'opzione eleganti e alla moda di scarpe da ginnastica quando avete intenzione di essere in piedi tutto il giorno. La maggior parte delle persone abbinarli con un leggero abito casual o con jeans skinny. Sono il sogno di una donna quando ha intenzione di essere in piedi per un lungo periodo di tempo.

Bootie - un gambaletto è uno stivale che arriva all'altezza della caviglia o destra sopra l'altezza della caviglia. Esso può essere piatta o hanno un tacco e a volte viene fornito con un open toe. È comunemente avvertire nel tempo grazie alla sua capacità di tenere il piede caldo autunno o inverno. Questa è una scarpa che vestono sia verso l'alto o verso il basso. È più comunemente indossato con i jeans e la nuova tendenza è accoppiare un bottino elegante con un minidress di partito. Stivaletto hanno l'effetto di aggiunta di un piccolo bordo di qualunque aspetto si accoppia con.

Sandali - An open toe e aprire scarpe posteriore che ha una sorta di cinghie attorno al piede. Questi possono essere piatti come con il nuovo stile romano Moda Sandali o si possono avere tacchi con loro. Sandali vengono indossati principalmente durante il periodo della primavera e possono facilmente essere vestiti su o giù. È possibile combinarli con quasi qualsiasi vestito, ma sono utilizzati principalmente con gonne e abiti. È sicuramente un fiocco di avere per le calde giornate estive.

Cuneo - una scarpa con un tacco che giace piatta a terra. Di solito copre la parte posteriore del piede e offre un formato di peep toe. Questa è un'altra scarpa che è comune durante i mesi primaverili ed estivi. Hanno sempre un tacco a loro che può essere basso e alta. Essi sono più spesso accoppiati con abiti estivi carino o peso leggero jeans. Cunei di forniscono un elemento più casual il vostro look. Non sono veramente adatti a vestirsi di un abito.

Questi sono i 5 tipi di scarpa più popolari, e in generale la maggior parte delle scarpe donna sono alcune variazioni di queste scarpe. Ora che sapete che tipo di stili di scarpe ci sono e che cosa essi stanno trend con si può individuare che cosa andrà meglio con quel vestito carino tu hai pianificato.