Quando si pensa di hair stylist, potete immaginare la filiale locale del Salone catena che imposta il negozio nel centro commerciale vicino a casa tua. O un salone centro città alla moda dove le donne sono dato serrature splendide Top Model - almeno per un giorno. Ma come sa qualsiasi studente di scuola di bellezza buona, ci sono leggende nel mondo dell'hair-styling. Può non essere in grado di elencarli fuori dalla parte superiore della testa, ma non c'è dubbio, che sapete i loro nomi, e le probabilità sono abbastanza alte che hai anche alcuni dei loro prodotti nella vostra casa.
Alcuni dei nomi più grandi nella cura dei capelli sono passati via, ma la loro eredità vive, più forte che mai. Le diverse linee di prodotto possono essere trovate presso il negozio all'angolo, negozi di alimentari di grande nome e saloni, che li rende raggiungibile a quasi ogni demografica negli Stati Uniti di alto livello Dalla bottiglia di shampoo per la bottiglia di $50 di lisciatura lozione $3, essi sono quasi illimitate nella loro portata a uomini e donne in tutto il paese. Diamo un'occhiata a tre grandi nomi che hanno cambiato per sempre l'industria di cura dei capelli.
Paul Mitchell - nato in Scozia e addestrato in Inghilterra, Paul seguì i passi di sua madre a diventare un parrucchiere. Ha vinto premi e ha ottenuto riconoscimenti internazionali nel corso della sua carriera, prima di passare il via nel 1989. Oggi le sue linee di prodotto possono essere trovati in saloni e negozi al dettaglio in tutto il mondo. Paul Mitchell bellezza scuole sono un programma di formazione altamente considerato per hair stylist e imprenditori nel campo della cura dei capelli.
John Frieda - una forza forte nel mercato globale dei capelli di cura di oggi, John Frieda prodotti possono essere trovati in decine di paesi in tutto il mondo, che vanno dalla Spagna in Nuova Zelanda, Sud Africa. Frieda era nata e cresciuta in Inghilterra, dove presto ha imparato circa l'industria da suo padre, proprietario di un salone. Oggi il nome di Frieda è associato con saloni in tre principali città: New York, Los Angeles e Londra.
Vidal Sassoon - forse la più grande leggenda del settore, Vidal Sassoon può essere il più famoso di hair stylist nella storia della professione. Anche nato nel Regno Unito, si trasferì negli Stati Uniti a metà degli anni sessanta, ha aperto il suo primo salone su Madison Avenue a New York City. Oggi il suo marchio ha molte linee di prodotti disponibili e l'hair stylist di Sassoon Academy treni nel Regno Unito, Canada, Stati Uniti e Germania. Sassoon era anche conosciuto per i suoi molti sforzi filantropici, compresa l'apertura e il finanziamento del centro internazionale di Vidal Sassoon per studio dell'antisemitismo.
È stato un po' poiché il mondo della cura dei capelli ha visto una nuova leggenda che potete confrontare con i nomi elencati sopra. Nuove linee di prodotto Visualizza tutto il tempo, appena falliti marche scompaiono rapidamente. Ci può essere una cura capelli rivoluzionaria tra di noi, ma fino a quando lui o lei è rivelata continueremo celebra le leggende elencate qui.