Moda

Urban wear svelati

"Vestiti fanno un uomo" è il nuovo mantra popolarizzato dall'industria della moda e religiosamente seguita dall'immagine cosciente 'Y Gen'.

Il modo di vestire persone ha cambiato drasticamente nel corso degli anni. È vero che vari stili mantenere andare e venire, ma alcune tendenze rimangono costanti, sono sempreverdi. Con un cambiamento delle abitudini di vita di persone a causa dell'urbanizzazione, abbigliamento moda ha assimilato il fattore sconosciuto il comfort pure. C'era un tempo quando persone utilizzato per andare a qualsiasi lunghezza e soffrire qualsiasi disagio, che cosa?, tutto per il bene di moda. Ma l'urbanizzazione che ha cambiato.

Un cambiamento nella demografia, la globalizzazione e la maggior parte soprattutto con la popolazione rurale e tribale, migrando verso le aree urbane, loro stili terrosi semplice e facile da indossare e comfort tessuti, uso di colori brillanti, modelli grassetto, funky gioielli e creazioni innovative hanno avuto un notevole impatto sulle persone modo con mezzi abito. Tutti quelli costrittivo, soffocamento, stili complicati, pignoli, che erano considerati alla moda sono scomparse per far posto per l'abbigliamento più alla moda, luminoso, confortevole, grintosa e giovanile, che ha catturato l'attenzione dei giovani globetrotter.

Urban wear è ora più casual, comodo, elegante, semplice e pratico. Da casual mocassini crocs, mocassini, ballerine, governando il segmento calzature al boho pantaloni, camicie stile palloncino, pantaloni di cotone, jeans, abiti Lino, cool t-shirt, abiti di cotone e lycra sono a dondolo il mondo della moda. Urban wear è ridefinito, mantenendola semplice e alla moda è quello che intende raggiungere, ora ogni fashionista.

Quello che una volta era considerato abbigliamento da lavoro per l'ordinario, classi inferiori e masse e un bestemmia/suicidio di moda è ora trendy, elegante, chic, elegante e una dichiarazione di moda. Migliori esempi di esso essere il ' oh così cool jeans', camicette contadino, tute, tuta, il grembiule artisti, kaftani, parei, doppio tops, ecc. Questo è il modo della moda, come non c'è nulla di costante. Ogni giorno c'è un nuovo stile, alcune tendenze solo facendo un comeback e alcune necessità guidato le innovazioni. Non solo abbigliamento e calzature, acconciature, accessori, ogni aspetto di usura urbano ha testimoniato cambiamento in qualche forma o in altra, perché il cambiamento è l'unica cosa costante.

Urban wear ora è principalmente influenzato dall'hip-hop e pop culture. Nulla su un artista pop sembra creare un'onda nella scena della moda urbana, le tendenze si evolvono, picco, poi fizz fuori in questione di giorni o ore, con un ruolo predominante giocato dalla media e tecnologia.

L'origine dell'urban wear riconducibili alla cultura hip-hop e street, che ha tutto a che fare con l'influenza e l'evoluzione della moda urbana. La bellezza di usura urbano è che può facilmente si fondono con street fashion, con tendenze d'elite e stili celeb e la maggior parte che è essenzialmente per tutti e chiunque. Oltre ad essere influenzati dalla cultura pop, moda urbana permette di individualità, dà spazio allo stile personale, dando a tutti la possibilità di sperimentare con il loro look ed essere un trendsetter, una fashionista.

Moda mainstream può essere, ma urban wear definisce "inatteso", incoraggiando tutti i tipi di culture di influenzare lo stile personale, liberando uno dalla schiavitù di essere un clone, una bambola in serie. Urban wear è alla moda che cellulare è quello di comunicazione e tecnologia, una rivoluzione, un'esperienza liberatrice, una scala in una trincea, dopo tutto chi ama essere bloccati in un solco. Mantenere elegante.