Moda

Una nuova torsione (in rilievo) su cordini

Non appena per contenere un nome Tag

Cordini sono stati a lungo un fiocco in ospedali e scuole, visualizzazione etichette nome, tag di liquidazione per aree ristrette e altri tipi di piatti legati al lavoro. Con più scuole che richiedono i bambini ad indossare le carte d'identità mentre per motivi di scuola (come misura di sicurezza), è comprensibile che il cordino di oggi ha bisogno di essere più elegante e versatile. Cordini sono andati lontano passato loro inizii utilitaristici e nel Regno di gioielli. Leggere per ottenere alcuni suggerimenti su come rendere il proprio.

Acquisto vs Making

Naturalmente, ci sono molti cordini perline acquistabile in molti negozi diversi. Queste sono spesso alla moda, ma in genere mal fatto. Anche i cordini che trasportano un prezzo pesante di solito sono realizzati con materiali inferiori rispetto può rompersi, scolorire o sfaldarsi. Rendendo il tuo non è solo più conveniente, inoltre consente di progettare il cordino per completare un vestito preferito. Con il cartellino del prezzo relativamente piccolo, può permettersi anche di avere una diversa per ciascuno dei tuoi abiti preferiti, che dimostra spirito di scuola o anche nel vostro colore preferito.

Molti cordini sono creati con nient'altro che un pezzo o due di pizzo e un fascino o alcune perline. Questi possono essere oltraggiosamente overpriced. Una rapida visita al vostro negozio di artigianato locale vi permetterà di ottenere il materiale che necessario per rendere il vostro cordini senza prosciugare il tuo portafoglio.

Renderla personale

Non non c'è nessuna necessità di fare qualcosa di noioso e poco attraente, quando effettui i tuo cordini. Hai tante scelte diverse, circa quale materiale usare, essere egualmente stile impiegano e altri fattori che si potrebbe fare un cordino per ogni giorno dell'anno e non due. Ci sono alcuni principi fondamentali che dovete tenere a mente quando si effettua i tuo cordini, però.

Se avete intenzione di essere utilizzando il pizzo come componente principale il cordino, si desidera assicurarsi che sia abbastanza flessibile che non sfreghino e legano quando si indossa. Elasticità, flessibilità e larghezza stretta, dovrebbero essere le tre caratteristiche principali per la selezione di pizzo. Se uno di questi non è presente, probabilmente non hai intenzione di avere un cordino molto confortevole.

Molti individui impiegano bordare durante la creazione di cordini. La matrice di perline disponibili è semplicemente sbalorditiva, così trovare qualcosa ti piace e andare con esso. Troverete una miriade intera di forme, dimensioni, colori e materiali adatti a soddisfare ogni esigenza.

Ti devi sapere su nodi. Quando si effettua un cordino (o qualsiasi pezzo di gioielleria che si basa su elementi legati) è necessario assicurarsi di che sapere quale nodo è il migliore da utilizzare per il tipo di materiale che avete, così come il look che si vuole raggiungere. Tutti i nodi non sono creati uguali; sa quale avete bisogno.