Moda

La storia dietro borse coach

Vi siete mai chiesti circa la società dietro borse del progettista? Importa davvero se sai chi fa quelle borse? Forse sono solo troppo tempo sulle mie mani. Ma ho deciso che volevo sapere qualcosa su alcune delle aziende dietro quelle borse a prezzi elevati. Perché le Borse Coach sono così popolari ho deciso di saperne di più sull'azienda allenatore.

Dopo alcune ricerche su internet, naturalmente, ho scoperto che il Coach è stata fondata nel 1941 e fu ed è ancora sede a New York City. Americana fatta di borse, impressionante. Sono ancora confuso il nome originale del Coach perché in una ricerca dell'azienda era chiamato Manhattan borse in pelle e un'altra ricerca l'azienda fu chiamato Gail prodotti in pelle. Tuttavia, tutte le storie sono d'accordo che ha cominciato come impresa a conduzione familiare, con sei lavoratori in pelle fatti a mano in pelle portafogli e portamonete.

Nel 1946, Miles Cahn e sua moglie Lillian aderito l'azienda. Essi erano proprietari di una borsa di cuoio, attività di produzione e con la loro conoscenza di opere di cuoio sono stati una grande vestibilità. Nel giro di 4 anni, Cahn aveva preso tutti, ma la direzione dell'azienda. Creativo, curioso e uno cui business era di cuoio, ha notato il più a lungo è stato utilizzato un guanto da baseball, la più morbida e più elastica la pelle divenne. Nel suo tentativo di duplicare lo stesso processo utilizzato per i guanti da baseball, ha creato un modo di lavorazione del cuoio che ha reso più forte, più morbido e più flessibile. Un ulteriore vantaggio di questo processo è stato che il cuoio assorbita la tintura meglio risultante in un colore più profondo e più ricco.

Nel 1961, Miles e Lillian Cahn ha acquistato l'azienda e Lillian ha suggerito che l'azienda inizia a fare borse in pelle delle donne. Miles è stato contro l'idea perché c'erano un sacco di aziende della borsa di New York e negozi compravano knock-off dall'Europa. Tuttavia, Lillian ha prevalso e ha progettato il primo sacchetto di allenatore. Era una tote modellato dopo una shopping bag di carta che lei aveva usato come una ragazza a Wilkes-Barre, PA. È diventato un classico. Km è andato a fare un dozzina altri disegni di borsetta che divennero la prima generazione della linea allenatore e Lillian è diventato il portavoce per l'azienda. Ha stabilito un forte rapporto con la scrittori di moda ed editori e mettere Borse Coach nei circoli di moda.

Miglia assunto Bonnie Cashin, un pioniere di abbigliamento sportivo, per la progettazione di borse per allenatore e ha rivoluzionato il design del prodotto. Durante quel tempo, Cashin istituì l'inclusione di colori più brillanti (in contrasto con la solita tonalità di marroni e si abbronza) sulle borse, portamonete e tasche laterali. Ha aggiunto hardware alle sue borse, in particolare il commutatore d'argento che è diventato il marchio Coach. Ceriani rimase fino al 1974 con l'azienda. Intorno la metà degli anni settanta, l'azienda cambiò il suo nome a Coach Products, Inc e nel 1980, l'azienda cambiò il suo nome nuovo allenatore pelletteria Company, Inc.

Nel 1979, Lewis Frankfort si allenatore come il Vice Presidente dello sviluppo nuovi Business. Ha guidato lo sviluppo di negozi Coach e introdotto l'allenatore ai mercati internazionali. Nel 1985, Sara Lee Corporation ha comprato la vettura e Frankfort è stato nominato Presidente dell'allenatore. Dieci anni più tardi, Frankfort è stato nominato Presidente e CEO della vettura e ha ramificato fuori apertura posta cataloghi e negozi specializzati. Vendite aumentate significativamente e perché la richiesta era maggiore di fornitura, allenatore ha dovuto limitare le vendite ai fornitori selezionati a mano.

Borse Coach sono realizzati artigianalmente dalle migliori pelli americani ed europei e tessile e continua a innovare ogni stagione, rivelando disegni, stili e colori nuovi.

Un mio buon amico mi ha detto che quando il marito le chiede cosa vuole per Natale o il suo compleanno, lei chiede per l'ultima borsetta Coach. Borse Coach non sono solo belle, ma sono così ben fatto che essi possono durare una vita, almeno secondo il mio buon amico. Acquistare una borsetta Coach e fatemi sapere cosa ne pensate. Credo che sarà proprio come impressionato come il mio amico.