Donne comunemente comprano scarpe secondo il loro aspetto e il loro senso della moda. Hanno davvero non priorità comfort che otterranno da indossare una scarpa comoda che sembra fuori moda. Molti esperti podologi potrebbero dirvi circa gli effetti dei tipi differenti di scarpa a piedi, gambe, ginocchia e la complessiva in piedi e camminando la postura di una persona. E sarebbe scioccante leggere a voi che sono sicuro.
Ecco alcuni brevi consigli su come placare il dolore di scarpa...
Se avete un dolore acuto sul tuoi archi (l'area tra la palla e il tallone del piede) da indossare appartamenti o infradito, fare un esercizio di stiramento con le dita dei piedi. Sollevare le dita dei piedi individualmente circa 20 volte, poi li splay circa per mezzo minuto.
Questo lavoro di piede anche aiutare le persone con borsiti. Appartamenti e infradito solitamente non hanno plantari, così i tendini e muscoli che arco zona verso il basso e tirare troppo. Per tenerlo da ripetersi, compra appartamenti con sufficiente supporto plantare o acquistare infradito che contorno alla forma del vostro piede. Se non vuoi cambiare scarpe, ottenere il gel di silicone per supporto dell'arco plantare e attaccali sul tuo preferito paia di scarpe.
Se i talloni sono dolorante da un urto, si potrebbe avvertire borsite. Per evitare questo, indossare calzature aperto posteriormente. Questo riduce lo stress provato di calcagno quando esso è strettamente snugged a causa di una scarpa. Utilizzando la scarpa a forma di ciambella, cuscini possono anche contribuire a ridurre questo dolore al tallone. Per un rapido sollievo, è possibile applicare ghiaccio intorno alla zona per lenire il dolore.
Se si sente un dolore lancinante sulla palla del piede, significa che i nervi nella parte inferiore del piede sono infiammate o irritate. Indossare scarpe con tacchi bassi può ridurre lo sforzo sui nervi. Evitare di indossare le scarpe a punta quando senti questo tipo di dolore. Si possono bere farmaci anti-infiammatori per ridurre l'infiammazione e il dolore.
Quando ritenete che il vostro ginocchio fa male a causa delle tue scarpe, le probabilità sono che voi indossare tacchi la maggior parte del tempo. Tacchi a spillo e pompe cambia la postura globale quando in piedi e camminare. Di solito, si piega leggermente in avanti il ginocchio e ginocchio assorbe l'ulteriore stress da in piedi o camminando. Se ciò si verifica spesso, è meglio cambiare le scarpe. Ci sono tipo di piattaforma di scarpe disponibili sul mercato che sembra anche un po' elegante e attraente, se è necessario indossare scarpe col tacco,
Se si sviluppa una bolla mentre indossa le scarpe, significa di solito che non infrangi nei tuoi panni abbastanza ancora. O a volte, il materiale la scarpa irrita la pelle delicata. Per trattare un blister, pulirlo con iodio, poi coprire la zona con bendaggio adesivo medico. Si può quindi camminare sulle scarpe in seguito.
Ci saranno numerosi altri modi per affrontare il dolore al piede, ma assicurarsi che voi affrontare quando essa si pone e non lasciarlo per un altro giorno.