Moda

È più che l'aspetto moda

Siamo a un'età e tempo quando la gente non Mostra non più abbigliamento come copertura per la nudità di un uomo o una donna. Si è evoluta per prestigio, la concorrenza e la refurtiva. Ad esempio, farebbe un ronzio molto grande se una famosa celebrità è stato visto indossare la stessa camicetta due volte o durante due eventi. Tanto sciocco come può sembrare, che è all'ordine del giorno. Due donne indossano la stessa parte superiore; Essi finiscono per odiare a vicenda per tutta la vita. D'altra parte, due uomini indossano la stessa parte superiore; essi diventano migliori amici. Abbigliamento non è solo abbigliamento piu '. C'è sempre più ad esso. A parte l'aspetto moda, facci guardare alcuni fatti circa un certo indumento e vedere se sarà in grado di decifrare tra le righe.

1. Colore: Questo è l'originale e universalmente accettato e riconosciuto il colore per questo indumento. Tuttavia, ancora li trovate in altri colori come il giallo, bianco, rosa, nero ecc con l'aiuto di coloranti appropriati.

2. Acqua utilizzo: contando dall'acqua assorbita dalla coltura responsabile per il tessuto utilizzato per realizzare l'indumento, di produzione, di essere lavato da chi lo indossa, un articolo consuma almeno 919 litri d'acqua.

3. Mercato: In tutto il mondo, America del Nord è responsabile di circa due quinti degli acquisti di questo indumento. Europa occidentale segue nelle vicinanze con il 30%. Giappone e Corea contribuiscono al 10% degli acquisti.

4. Origine: L'origine del suo nome viene dall'Italia. Tuttavia, il primo del suo genere è stato fatto negli Stati Uniti durante l'anno 1873. I creatori dell'indumento erano un sarto e un proprietario di un negozio dove il sarto ha acquistato il suo tessuto. Essi sono stati inizialmente per aver indossato dagli operai di fabbrica.

5. Distinzione: La chiave cosa distinta l'indumento da altri è che utilizza rivetti rame per rafforzare alcune delle estremità panni e possibili aree di stress, compresi gli angoli delle tasche e fondo di volare. Questo attributo è effettivamente brevettato e così giustamente appartiene a due persone.

Ormai, si dovrebbe avere indovinato. Sì, è il famoso jeans, creato da due uomini, Jacob Davis e Levi Strauss. È il capo famiglia universale, che può essere indossato da qualsiasi persona, indipendentemente dal sesso o età, arrivando in tutti i tipi di colori e di tutti i tipi di disegni.