Moda

Abiti da sposa da sposa attraverso i secoli

Tradizioni di nozze sono state utilizzate fin dagli albori di questa pratica millenaria. Chi li integrare nelle loro cerimonie generalmente riferirsi al loro patrimonio e la cultura per idee uniche e costumi matrimonio popolare. Da fracassare il vetro e gridando "Mazel Tov!" in un sontuoso affare ebraico. Vedendo una sposa esotica coperta nei display intricato di mehndi o hennè, una cerimonia indù. Una pletora di diverse pratiche e rituali hanno attraversato gli anni e vengono a definire e caratterizzare le culture che li osservano. C'è una tradizione tuttavia che è un aspetto essenziale e universale di quasi ogni cerimonia di nozze e che è l'abito da sposa da sposa.

Bellissimo, delicato ed etereo: abiti da sposa sono una graffetta di qualsiasi cerimonia di matrimonio. Quando pensiamo di questi abiti, più che probabile una versione del bianco viene in mente. Che si tratti di un sogno di pizzo, scollato, setoso. O una visione di diamantata, arruffato, cielo principessa fata. Bianca è destinata a essere il colore a scelta. Questo tempo accettato tonalità tradizionale si dice che hanno iniziato nel 1800 durante il matrimonio della regina Vittoria. Ma lo sapevate che c'è una storia di altre scelte di colore "classica" per abiti da sposa?

Spose nel corso dei secoli e attraverso le vaste colture del nostro mondo sono mercoledì in una varietà di colori diversi. Molte volte, si trova un significato significativa correlazione con la tonalità scelta. Molti di loro che già conosciamo. Come il viola, che rappresenta sempre la regalità. Bianco è sempre stato il simbolo generalmente accettato per l'innocenza e la purezza. Ora permette di esplorare alcuni altri colori squisiti che una sposa potrebbe avere scelto per il giorno delle nozze.

Spose spagnole, soprattutto quelli della fede cattolica, sono state conosciute da tempo per normale usura, vestiti di bianco e una mantiglia di pizzo (sciarpa testa). Questo è quello di rappresentare la sua lealtà e onore per il marito ritrovata fino a morte un giorno trova lei. Donne marocchine anche seguono il mantra 'fino alla morte--ci-parti' nel loro tavolozza di colori. Luminosi gialli o verdi vivaci sono visti su questi abiti da sposa. Il ragionamento è quello di spaventare male, o che cosa si riferiscono a come il malocchio. Questo a sua volta porta fortuna e prosperità per l'Unione.

Un'altra cultura che crede nella benedizione di un matrimonio con la fortuna è il cinese. Spose indosserà rosso il loro giorno speciale a incarnare questa pratica. Si è anche creduto di portare gioia a casa della coppia. Tradizioni di nozze israeliani ed ebrei credono in incorporando blu insieme a un bianco puro e spirituale. Il blu che credono esemplifica poteri magici.

Tuttavia ciò che vediamo in genere in questi giorni sono le versioni bianche di abiti da sposa da sposa. Bianco visto in negozi di finestra e piedi bassi famose piste, semplicemente regna sovrana. Non dimentichiamo però che non molto tempo fa, gli altri seguivano tempo onorato tradizioni ed essendo unico allo stesso tempo. Quindi, se volete personalizzare il vostro matrimonio al tuo patrimonio, portare fortuna alla vostra unione o semplicemente andare con quello che è a vostra disposizione, forse dovremmo dare un secondo pensiero al noioso, vecchio bianco.