Reggicalze può essere fatta risalire al XVIII secolo, momento in cui essi sono stati utilizzati principalmente per tenere i pantaloni / pantaloni fino. Essi sono stati fatti come strisce di nastro e sono stati fissati per i pantaloni attraverso le asole. Allora essi erano rigorosamente indossati come indumenti intimi ed era unheard delle macchiarlo, come che era un segno di indecenza definitiva, così hanno dovuto essere celata sotto altri pezzi di abbigliamento.
Presentare bretelle giorno - noto anche come bretelle, prima è venuto all'esistenza nel diciannovesimo secolo. Essi sono stati progettati e costruiti da Albert Thurston. Essi sono stati fissati con lacci di cuoio. Ci sono stati diversi disegni delle bretelle maschile. Questi disegni possono essere classificati secondo il metodo di fissaggio ai pantaloni o dalla forma formata sul retro. Il disegno più in anticipo di forma formata sul retro era H-bretelle dove le parentesi graffe si unirono per formare quello che somigliava la lettera H sul retro. Disegni più tardi attraversata per formare la lettera X e le più recenti erano a forma di Y. Quando classificati secondo come sono collegate in pantaloni, parentesi graffe conosciute più in anticipo erano connessi al pantalone tramite l'occhiello. Più tardi, loop di cuoio sono state fatte e attaccato al pantalone tramite pulsanti e infine, bretelle erano attaccati ai pantaloni tramite uso di fermagli metallici.
Materiali utilizzati per farli sono cambiate nel tempo. Il prime fabbricate bretelle sono state fatte da strisce di nastro mentre la prossima generazione è stata prodotta da lana tessuta, strettamente intrecciato. Questo materiale è stato anche conosciuto come panno casella. A prescindere dal materiale utilizzato per farle, bretelle tutti serviti allo stesso scopo; alzando i pantaloni. Cinture erano rare perché la tendenza di moda che c'era coinvolto quindi indossare pantaloni a vita molto alta. I pantaloni erano così vita alta che le cinture non poteva essere usato; solo parentesi graffe erano adatti.
Quando la storia del reggicalze è generata come un argomento, alcuni nomi non possono essere omessi da quella discussione. Queste persone sono accreditate con la progettazione e la fabbricazione del precursore ai disegni che vediamo oggi. Questi primi modelli hanno solo subito un piccolo cambiamento sin dalla loro introduzione nel settore dell'abbigliamento. Albert Thurston, egli è conosciuto come il padre fondatore della parentesi graffe di giorno moderno, accreditato come il primo designer e produttore di bretelle moderni. Nel 1736 Benjamin Franklin, un editore e diplomatico, introducendo l'uso delle bretelle a forma di H come parte dell'uniforme vigili del fuoco di Philadelphia. Oggi, a forma di H bretelle sono molto rari, a meno che uno è un combattente del fuoco degli Stati Uniti. Samuel Clemens, noto anche come Mark Twain, ha ricevuto un brevetto per regolabile e staccabile spalline per indumenti nel 1871. Questo applicato in tutte le forme di cinghie regolabili e/o staccabile che erano attaccati a qualsiasi indumento tra cui delle donne. David Roth è stato dato un brevetto per bretelle con fermagli metallici nel 1894. Questi tipi di bretelle sono più familiari nella moda di oggi.
Personaggi famosi che abbracciarono la moda bretelle sono; attori Humphrey Bogart e Ralph Richardson che li portava frequentemente nei loro film. Quest'ultimo amava così tanti che quando scoppiò la seconda guerra mondiale, si precipitò per acquistare una mezza dozzina temendo la possibilità di tessuto razionamento parentesi graffe. Nel mezzo del ventesimo secolo, i giovani della classe operaia della Gran Bretagna sfoggiava bretelle come parte della loro tendenza moda - anche su jeans stretti di blu che aveva bisogno di alcun supporto. Donne della classe operaia ha inoltre adottato la sottocultura e ha dato bretelle un appello unisex. In tempi recenti, la migliore figura iconica che ha messo in evidenza Fashionist Larry King le bretelle, l'emittente televisiva veterano.
L'uso di bretelle è diventato raro nei tardi anni novanta e inizio XXI secolo. Tuttavia, la tendenza è stata reintrodotta nel cerchio di moda qualche anno fa. Oggi, essi sono non solo un accessorio di moda, ma anche un elemento che fa una dichiarazione. I giovani soprattutto indossano bretelle non tanti quanto a tenere sui pantaloni, ma come un accessorio alla moda. Dopo essere contrassegnati culturalmente antiquato e morto nel settore della moda, le parentesi graffe sono tornati con un botto. Loro evoluzione ha percorso una lunga strada da strisce di nastro per i disegni di oggi. Allora, essi sono stati indossati da uomini esclusivamente, oggi, anche le donne si distinguono nel loro reggicalze splendidamente progettato di tutti i tipi.