Il cardigan, con relativo pulsante o cerniera di chiusura anteriore e squisito mix di espressione di classe e stile casual senza pretese, è come una giacca che si può indossare in casa - senza la massa supplementare. Se avete mai guardato classico televisivo di bambini, quartiere di Mister Roger, l'host genuino Fred Rogers fatto la maglia cardigan non solo suo accessorio quotidiano, ma anche una dichiarazione di moda essenziale del comfort.
Ma da dove arriva l'idea per un maglione aperto a metà? La storia della maglia cardigan comprende molti continenti, gli usi e le ere del tempo. Ma comunque, se è lo stile stellare di cardigan di collo scialle, il calore di inverno di Cardigan lunghi per le donne o l'attenzione al dettaglio che è incorporato nel cavo maglia cardigan - questo particolare articolo di abbigliamento ha dimostrato di essere completamente senza tempo.
Mentre si vengono ad ammirare i sontuosi tessuti che creano cardigan collo scialle elegante ed elegante cardigan blu navy che adornano molte donne celebrità durante i mesi più freddi, può essere difficile immaginare tutto questo inizio di sofisticazione smaliziati sul dorso di ufficiali militari britannici in battaglia durante il 1800 - ma questo è dove inizia la storia. In particolare, maggior generale James Thomas Brudenell, riconosciuto come il settimo conte di Cardigan, era la figura più in anticipo a questo modo di stile "cappotto maglione" a nudo nel 1854.
La posizione britannica che proteggevano le sue abilità militare era Crimea, o ciò che ora appare sulla mappa del mondo come l'Ucraina. Come la lotta per l'Impero ottomano si era conclusa tra la fazione di Regno Unito e la Russia il settimo conte di Cardigan, maggior generale James Thomas Brudenell aveva molto da festeggiare e sarebbe anche conosciuto allo sport il suo cardigan con pelliccia e intrecciato passamanerie.
Poi stranamente, suolo successivamente americano di 11 anni, presso il campus di ambito privato college Ivy League della Harvard University di Cambridge Massachusetts, un altro avvistamento monumentale della maglia cardigan moda apparso. Non era abbastanza il cardigan lungo per stile donne, né il cavo adorabile maglia cardigan che mantenere signore guardando favoloso, o anche il sex appeal sottile di sharp cardigan blu navy. Questa versione del formato maglione ha consistito della lettera "H" viene allegato a maglie di baseball di Harvard - indicati come maglioni lettera.
Uso sul cardigan come abbigliamento atletica ha fatto un'altra regolazione con lo scollo a v versioni di Cardigan lettera che appare alla Harvard University nel 1900. Basta pensare a come questo aspetto accademico ha progredito, con i componenti aggiunti che includono li indossa con mocassini di pelle, camicie con colletto Button-Down e pantaloni chino che fanno parte del Ivy League look tutti i giorni.
Guerra e sport possa essere fini più presto per la maglia cardigan e suoi primo tuffo nei cassetti del comò e armadi del Regno Unito e Stati Uniti. Ma nel 1920, questo maglione in continua evoluzione è stato dato il tocco femminile, è emerso come un pezzo di moda fantastico in Francia il mondo famoso iconico stilista Coco. Ora ci sarebbe il lancio di innovazione creativamente elegante, con Coco escogitare giacche cardigan leggero, tessuto e uno sguardo senza colletto tagliato. Questo maglione era la soluzione perfetta per una gonna elegante e sensuale.