Non è necessario spendere una fortuna chiamando in Pro, o pagando un importo esorbitante per soluzioni di spazio di archiviazione - solo per ottenere qualche controllo sul vostro armadio. Con qualche ritocco veloce e un po ' di sforzo in corso, il "guardaroba di lavoro" può essere uno spazio organizzato ed efficiente, appositamente progettato per funzionare per voi, e come ti vesti. Armadio"lavoro" è un armadio pratico, giorno per giorno, what-am-I-going-to-wear, pieno di elementi che in forma, sono in buona forma e ti fanno apparire al meglio.
Passo 1. Raccogliere.
Non sarete in grado di attaccare correttamente il pasticcio armadio fino ad avere tutte le parti presenti e rappresentate. Fare uno sforzo per trovare quegli elementi che avete mancati per un po'. Raccogliere tutti i lavanderia (e accessori), affinché tutto sia in un posto e pronto per il passo successivo. Si può coordinare questo sforzo in una camera da letto; utilizzare il letto o sul pavimento come un eccellente ambiente di lavoro.
Passo 2. Eliminazione dei fogli inceppati.
Come liberarsi di abbigliamento può essere la parte difficile per molti. Iniziare facendo un spazio per "mantenere" e uno spazio per "donare/lancio". Guarda ogni capo di abbigliamento con un occhio critico. Valutare quando si indossava ultimo e come si sentiva di indossarlo. Gli elementi che non si adattano, semplicemente brutto, o in qualche altro modo inutilizzabile sono pronti per essere donati. Sono inclusi in questa categoria gli articoli che rientrano in, "Regret acquisto, mai indossata e ora non può portare a buttare fuori" arena. Qui siamo tutti colpevoli... Questo è un buon momento per affrontare la verità: donarlo!
In alternativa, a volte un articolo di abbigliamento può avere valore sentimentale che rende impossibile a parte con esso - anche quando non sarà mai una parte del tuo guardaroba di lavoro nuovo. Per questi, creare un terzo spazio chiamato "trasferire". Questi elementi possono essere messi in sacchetti indumento o bidoni e spostati in un'altra parte del vostro spazio vivente, ma di sicuro dal vostro senso.
Se si prende il tempo per analizzare il vostro rapporto con ogni elemento, sarete in grado di spostare passato lasciando indesiderati indumenti di intasare il vostro armadio, rivelando le scelte effettive.
Passo 3. Visualizzazione.
Una delle cose più importanti da ricordare quando si crea il guardaroba di lavoro è "Se non puoi vederlo, non indossare esso." e il modo migliore per vedere voi abbigliamento è per appendere i vestiti. Dimenticate i cassetti pieni di camicie e pantaloni o pile di indumenti sugli scaffali. Tutto ciò che può essere appeso, dovrebbe essere appeso. Sarete in grado di vedere chiaramente ogni elemento, e avrete il vantaggio di guadagnare un sacco di spazio. Eccezioni alla regola impiccagione sono maglioni pesanti e oggetti simili che possono essere danneggiati quando appeso. Iniziare a ricevere la maggior parte (se non tutti) dei vostri indumenti sui ganci e inizierai a vedere un vero e proprio guardaroba emergenti.
Lingerie
Per unmentionables, piccolo, bidoni superficiale (preferibilmente rivestite di tessuto) sono un ottimo modo per vedere-e-store.
Scarpe, borse & altri accessori
La stessa regola si applica qui: se non puoi vederlo, non usarlo. Utilizzare lo spazio di scaffale bonificati (dal punto 3) per visualizzare borse e scarpe. Se lo spazio è ancora un problema, utilizzare un cravatta tradizionale gancio per appendere la destra di borse con i vestiti.
Passo 4. Dividere & conquistare.
Qui è dove l'organizzazione cruciale accade per quelli appesi indumenti. In primo luogo, ordinare oggetti appesi in tre gruppi molto ampi: fondi, piani e abiti. Successivamente, impiegano una tecnica semplice che risponde alla domanda "che cosa sto andando a indossare" ogni volta: ordinare gli elementi all'interno dei gruppi di colore e quindi di lunghezza. Si potrebbe pensare, "colore ha un senso, ma la lunghezza? Come può essere utile?"
Analizzare il modo si avvicina la scelta di un vestito. Le probabilità sono, pensate l'occasione, la sede, la gente - anche se stiamo solo parlando l'ufficio o il negozio di alimentari. Accanto la vostra mente sarà riflettere le scelte (ora promettente visualizzate davanti a voi), e come ti soddisfano i criteri. Colore affidabile vi aiuterà ospitare sia un momento della giornata e una sede, ma è anche uno dei modi più rapidi che si identifica un oggetto che già possiedi. Lunghezza ulteriormente identifica ciò che l'oggetto è rapidamente. La vostra mente sarà rapidamente restringere il campo e identificare i pezzi che non sono solo appropriati, ma lavorare insieme.
Infine, scarpe, borse e altri accessori possono essere spostati in posizioni che coincidono con la combinazione di colori.
Passo 5. Mantenere!
Se sei determinato a evitare di avere tutto il duro lavoro sprecato in una sola settimana, manutenzione è la chiave. Continuano a spurgare come necessario e sempre appeso quegli indumenti. Per gli orari extra-occupati: scegliere un tempo di manutenzione settimanale di 30 minuti o in modo da mantenere il vostro guardaroba di lavoro in forma.
Fare alcune scelte difficili guardaroba e in seguito una strategia organizzativa può essere scoraggiante, ma le ricompense sono vale la pena!