Moda

Abito da Damigella lavanda riflette esuberanza romantica

La selezione schema di colori per la sposa-cameriere deve rispettare i desideri della sposa e la sua famiglia, ma la scelta riguarda anche il periodo dell'anno che il matrimonio avrà luogo e le tonalità utilizzate per decorare il luogo di nozze.

Quando la sposa è vestita con l'abito bianco tradizionale (abiti color avorio o guscio d'uovo) con un velo e un treno secondo la cultura occidentale, è una scommessa sicura per selezionare abiti color lavanda per la sposa-cameriere a prescindere dalla loro età, tipo di corpo e carnagione. Se la sposa non è in bianco ma in alcuni altri leggero abito colorato, lavanda molto spesso può essere una scelta opportuna. Lavanda, in nessuna delle sue sfumature, è solitamente considerato un colore 'morbido', che si adatta la maggior parte delle donne. Lavanda chiaro è un colore calmante e raffreddamento e rappresenta l'aspirazione per la pace della mente ed è sommamente adatto per una primavera o estate matrimonio. In mezzo alla frenetica preparazione per un matrimonio elaborato che può essere calmante per provare un vestito lavanda e solo pensando al colore, può aiutare a calmare una mente occupata.

Un abito lavanda può avere qualsiasi lunghezza - solitamente da appena sotto il ginocchio per il cosiddetta tea-lunghezza o un abito lungo con ulteriori fronzoli. Come con l'abito/abito della sposa, sono spesso senza spalline per renderli più facili da adattarsi alle dimensioni del corpo della sposa-cameriere. Un'ulteriore stola o bolero può essere aggiunti per accentuare il vestito. Tuttavia la consistenza possa variare secondo la stagione, che il matrimonio si svolge. Durante la festa che ne derivano una stola o bolero o piccola giacca è anche facile da rimuovere.

In America e paesi europei ogni recente sfilata ha caratterizzato abiti damigella d'onore di lavanda, che ha stato salutato in con entusiasmo dal pubblico così ormai è stata creata una tendenza di moda. Lavanda è un colore di tutto-stagione - dalla lavanda leggero polveroso in primavera e in estate per la tonalità più scura in autunno e inverno. L'ombra scelto deve adattarsi sia l'umore e l'ambiente e soprattutto la scelta della sposa e la sua famiglia.

Se una donna incinta è stata selezionata per essere una damigella d'onore, lei può ancora essere molto elegantemente e opportunamente vestito nei vari toni del lavanda. Un abbigliamento maternità damigella d'onore può essere cucito o acquistato presso negozi specializzati. Idee per abiti premaman classici o moderni o abiti possono essere facilmente trovati su internet. Se abiti da sposa-cameriera maternità o normale, possono essere in esclusivi tessuti come velluto e seta; tutto dipende della condizione sociale della famiglia nuziale nelle società dominata maschile.

Quando una sposa o abiti da sposa-cameriera o abiti vengono ordinati, ci sono un sacco di misurazioni e considerazioni a prendere in considerazione per scegliere lo stile e il colore. Abito da di sposa-cameriera spesso può essere utilizzato successivamente come partito abito con modifiche minime e accessori. Le principali misure e stili sono: Silhouette: Empire, sirena, guaina, principessa o una linea. La scollatura può anche variare: senza spalline, sweetheart e singolo-spalla, cavezza, smerlati o quadrati. La lunghezza del vestito può essere selezionata come: ginocchio, caviglia o pavimento-lunghezza. Il passo successivo sarà quello di decidere il tipo di abbellimento: Pizzo, battente, increspatura, perline ecc.