Moda

Top 4 tradizionali donne indossano in india

L'India è una terra di splendore, eleganza e un fascino inimitabile signorile. Queste virtù si manifestano nel suo show di abbigliamenti vivaci che esaltano il lato più femminile di una donna indiana. Usura tradizionale delle donne in India è un mix di vari stili e gusti come adatta a diverse comunità, religioni, culture, caste e dottrine religiose.

Abbigliamenti tradizionali delle donne in India

I pochi tipi prominenti di abbigliamento che indossano indiane femmine sono appartenenti a diverse comunità:

Sari: La quintessenza stessa della tradizione indiana, sari è l'abbigliamento più popolare privo di cultura, di casta, di regione e di religione. Diverse forme di questo bellissimo abito includono Kanjivaram Chanderi, Gasperini, Tangail, Banarsi seta, seta Kosa, Patola, Pochampally e molti altri. Disponibile in molti tessuti che vanno dalla seta, crepe e tussar a piana in cotone, questo è un comodo abbigliamento per ogni occasione. Con i tempi che cambiano, sari ha preso un brio del tutto nuova (camicetta attraente tagliato, pieghe readymade e progettista Pelissero stretta).

Lehanga-choli: Preferita di giovani donne, choli lehanga è nato come grazioso abbigliamento femminile in Gujarat e Rajasthan. Oggi, è molto popolare in ogni regione e a deve avere nel guardaroba. Disponibile in diversi tagli e forme tra cui il pesce a taglio, taglio A, ombrello taglio e taglio dritto. Si adatta bene in qualsiasi occasione tradizionale e mette in evidenza la sinuosa bellezza etnica di una ragazza. Lehanga progettista choli con tonalità profonda e abbellimenti pesante è un perfetto abiti da sposa. Ha collaborato con un abbagliante dupatta, lehanga-choli è il più lussuoso e magnifico costume.

Churidaar: Donne amano indossare churidaar, che permette loro di portare la bellezza con notevole raffinatezza e semplicità. Donne sposate anche optano per questo outfit evitare qualsiasi confusione. Combinazione di un bellissimo top di sabrina con churidaar di corrispondenza o di contrasto e un grazioso dupatta è semplicemente splendida. È comodo da trasportare rispetto ai sari e pertanto è un comodo alzarsi per tutte le occasioni.

Salwaar-kameez: Noto per essere il vestito più comodo, salwaar kameez è ampiamente popolare in India. È considerato principalmente come un costume regionale del Punjab, ma al giorno d'oggi c'è accettazione nazionale. Un salwaar lungo sciolto accoppiato con un'elegante kameez è solo adatto per qualsiasi frangente casual o formale. Mentre salwaar è una parte relativamente leggero vestito, kameez può variare da pesanti alla luce dipendendo dal suo lavoro. Dupatta è generalmente di 2,5 metri di lunghezza ed è lo stesso colore del salwaar in molti casi. A volte una dupatta ricamata è più pesante di kameez e accentua l'aspetto complessivo.

A parte il suddette Mode lancha, sharara, garara, kurti e Sabrina lunga sono alcuni altri più ambiti tradizionali donne indossa in India. Anche gli abiti moderni hanno le loro radici nella tradizione. Gli stili hanno, senza dubbio, subito un grande cambiamento ma indiani abbigliamenti prestano ancora un valore di royalty per i portatori.